Mamma 62enne...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
direiQuando mamma ha una bellissima 5 di seno, e gira nuda o mezza nuda per casa... È normale che inizia a farti mille fantasie....esattamente come la mia, seno più piccolo, una terza soda , un culo di marmo e mani e piedi sempre curati ..... come cazzo fai a non arraparti quando esce nuda dalla doccia e si gira nudi in casa ....
mmm raccontaci come esageri, come la immagini?Mi sveglio di notte e la sento godere.
Bella piena.
Da lì ho iniziato a spiarla mentre faceva sesso.
Poi ho iniziato con la mia testa (purtroppo esagerando)
a che età?Da quando ho notato quanto mi eccita avere la mamma e la sorella guardate dagli uomini in giro...
com'è tua figlia?Non so se è colpa dell’età che avanza ma da tre anni forse quattro qualcosa è cambiato . Sono un innamorato della sega e su mia moglie ne faccio almeno un paio al giorno e a volte condivido anche dal vivo ma, quasi quattro anni fa mentre condividevo con un estraneo dal vivo questa cosa cioè io che mi segavo mentre lui guardava le foto di mia moglie dal telefono, tra l’altro foto da vestita e costume quindi niente nudo, mentre stava per venire mi sono avvicinato per segarlo io e farlo sborrare. Questo atto credo sia colpa dell’età che mi stimola fantasie diverse però, mentre guardavo l foto che lo stava facendo impazzire ho visto che scorrendo si era fermato su quella di mia moglie e mia figlia fatta in spiaggia e dopo la sua sborrata ho finito la mia sega venendo copiosamente guardando quella foto. Ad oggi nelle seghe dedicate a mia moglie le forme di mia figlia sono protagoniste
come hai iniziato? parla un po' di leiSono circa 13 anni che mi sego su mia sorella, lei 25 ora. Io 27, per un certo periodo ho smesso di segarla, ma da qualche hanno ha ripreso a eccitarmi.
1,67 formosa dolce e stronza come la madre ma con molte più curvecom'è tua figlia?
sarebbe bello poterle ammirare tutte e due..Non so se è colpa dell’età che avanza ma da tre anni forse quattro qualcosa è cambiato . Sono un innamorato della sega e su mia moglie ne faccio almeno un paio al giorno e a volte condivido anche dal vivo ma, quasi quattro anni fa mentre condividevo con un estraneo dal vivo questa cosa cioè io che mi segavo mentre lui guardava le foto di mia moglie dal telefono, tra l’altro foto da vestita e costume quindi niente nudo, mentre stava per venire mi sono avvicinato per segarlo io e farlo sborrare. Questo atto credo sia colpa dell’età che mi stimola fantasie diverse però, mentre guardavo l foto che lo stava facendo impazzire ho visto che scorrendo si era fermato su quella di mia moglie e mia figlia fatta in spiaggia e dopo la sua sborrata ho finito la mia sega venendo copiosamente guardando quella foto. Ad oggi nelle seghe dedicate a mia moglie le forme di mia figlia sono protagoniste
quali sono le condizioni, se è lecito sapereEh internet è un mondo cattivo,lo faccio solo in privato a determinate condizioni.
fatto mai nulla?Mia sorella, cresciuti assieme e stanza in comune... ci siamo visti nudi più volte ed era naturale, mai avuto problemi di pudore
mostri?Io ho iniziato in adolescenza con mia sorella maggiore (8 anni più di me), perché da piccolo mi accorsi che mia sorella si palpava un sacco le tette, e lo faceva quasi solamente quando era scollata. Crescendo ho continuato sempre a guardarla mentre faceva queste cose, ed il fatto che lei mi assecondasse mi ha sempre mandato ai matti.
Ha una quarta di seno imponente, bella e piena, e non si è mai fatta problemi a mostrarla, a cambiarsi i reggiseni davanti a me e a palparsi in maniera plateale.
è bona?Sono circa 13 anni che mi sego su mia sorella, lei 25 ora. Io 27, per un certo periodo ho smesso di segarla, ma da qualche hanno ha ripreso a eccitarmi.
raccontaDa quando ho capito che tipo di donna è mia madre
te la seghi ancora?Io ho iniziato in adolescenza con mia sorella maggiore (8 anni più di me), perché da piccolo mi accorsi che mia sorella si palpava un sacco le tette, e lo faceva quasi solamente quando era scollata. Crescendo ho continuato sempre a guardarla mentre faceva queste cose, ed il fatto che lei mi assecondasse mi ha sempre mandato ai matti.
Ha una quarta di seno imponente, bella e piena, e non si è mai fatta problemi a mostrarla, a cambiarsi i reggiseni davanti a me e a palparsi in maniera plateale.
Vivo la stessa situazione…identicaQuando mamma ha una bellissima 5 di seno, e gira nuda o mezza nuda per casa... È normale che inizia a farti mille fantasie....esattamente come la mia, seno più piccolo, una terza soda , un culo di marmo e mani e piedi sempre curati ..... come cazzo fai a non arraparti quando esce nuda dalla doccia e si gira nudi in casa ....
Assolutamente sì!te la seghi ancora?
racconta la primissima voltaVivo la stessa situazione…identica
e il fatto che ti assecondasse non ti ha mai portato a farle proposte hot?Io ho iniziato in adolescenza con mia sorella maggiore (8 anni più di me), perché da piccolo mi accorsi che mia sorella si palpava un sacco le tette, e lo faceva quasi solamente quando era scollata. Crescendo ho continuato sempre a guardarla mentre faceva queste cose, ed il fatto che lei mi assecondasse mi ha sempre mandato ai matti.