Come contattare Alice90

Se cerchi online, ci sono siti dove ci sono tutti quelli che aveva pubblicato piu altri video recenti in cui si fa vedere in faccia e parla con altri utenti

Non saprei, i video in giro ci sono, ma non so che fine abbia fatto
[automerge]1712637005[/automerge]
Non saprei, i video in giro ci sono, ma non so che fine abbia fatto

La seguivo da tanto tempo e l'ho vista scomparire dall'oggi al domani. Per chi è stato più attento si sarà anche fatto una certa idea del perché è scomparsa... Per coloro che non la seguivano assiduamente vi dico solo che di punto in bianco il suo sito internet è stato messo sotto sequestro dalle autorità italiane e posso ipotizzare anche i motivi.
Tra l'altro da uno dei post dei suoi video (potete recuperarlo su internet web archive) aveva anche ammesso di essersi presa una denuncia a seguito di quello che ha fatto, non mi meraviglierei che la situazione le fosse sfuggita di mano.
Mi dispiace veramente tanto perché era una delle poche modelle di cam che meritava al 100%. Se fosse rimasta nel pieno della pandemia probabilmente avrebbe fatto le scarpe a molte delle content creator degli ultimi 4 anni. Altro che Calippo tour e compagnia...
Se cerchi online, ci sono siti dove ci sono tutti quelli che aveva pubblicato piu altri video recenti in cui si fa vedere in faccia e parla con altri utenti
Ho visto anche io i video a volto scoperto. Erano dei spezzoni di live che faceva sui siti di camgirl che qualcuno avrà salvato.

Back
Top Bottom