Aspiranti Cuck Come far cedere la mia ragazza che non sa nulla di questa mia fantasia.

Certo, non è semplice passare dalla fantasia alla realtà
Certo si battute apparte anche un uomo non è che se ti avvicini a lui una sera parli del più e del meno e poi gli dici ti scoperesti mia moglie non è che ti dice si magari ti piglia pure per matto

Certo si battute apparte anche un uomo non è che se ti avvicini a lui una sera parli del più e del meno e poi gli dici ti scoperesti mia moglie non è che ti dice si magari ti piglia pure per matto
Se una donna, o più in generale una coppia, non è già di base predisposta ad una situazione del genere, il percorso è lungo e l'esito incerto, perché bisogna rispettare i tempi e i desideri di ciascuno. Per tanto tempo mia moglie non accettava per niente questa cosa neppure come fantasia. Diciamo che è stata una sorta di "prova" questa del corteggiatore. Di fatto non è successo nulla, però abbiamo sperimentato come sarebbe potuto essere. Lei di sera da sola con un altro a prendere un caffè, io a casa pensando cosa sarebbe potuto succedere e se l'idea poteva essere eccitante o fastidiosa. Idem per mia moglie:valutare se poteva essere una situazione intrigante o meno.

Secondo me le sue risposte nette e i suoi rifiuti decisi vogliono dire che le cose le vuole fare ma non con te.
Il problema non è quello che vuole fare lei, secondo me, ma il fatto che non lo vuole fare col tuo coinvolgimento.

Back
Top Bottom