Duka
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,946
- Punti
- 104
Collant da sborrare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Collant da sborrare
Che chiappe!!! Divina!!!Mia moglie va sul classico, indossa leggings di pelle...
molto ma molto troiada puttanona
Minchia che stacco di cosceLa vacca che mi trombo, ieri così
Andate a pranzo da qualcuno?Mia moglie questa mattina...
Siamo a pranzo da mia cognataAndate a pranzo da qualcuno?
Falle bere un poco,poi se la cognata merita fai una doppia![]()
Da’ che fa’ rizzare i cazzi?Mia moglie questa mattina...
Basta una coscia velata e si va fuori di testa..Mia moglie questa mattina...
Vero..Basta una coscia velata e si va fuori di testa..
Da’ che fa’ rizzare i cazzi?
Io avrei scattato di nascosto ogni suo movimentoMia moglie questa mattina...
Lo faccio spesso...Io avrei scattato di nascosto ogni suo movimento![]()
Merita veramente tanto, immagino gli sguardi che riceve cosìMia moglie questa mattina...
siamo sicuri che sia di stamattina?Mia moglie questa mattina...
fa paura la vaccaMinchia che stacco di cosce
Cioè?Mia moglie casta e timidissima che a Natale/Capodanno ha dato il meglio di se con mio stupore
già ho notato anche io, poi in questo caso specifico nel nome del file c'è una data di più di un anno fa: Polish_20231026_162743216.jpgsiamo sicuri che sia di stamattina?
ricordo molto bene questa foto e difatti, da amante di calze e collant, l'avevo già salvata nel mio piccolo archivio. e ti assicuro che non l'ho salvata stamattina.
non voglio giudicare ne dare del cazzaro a nessuno, tutti liberi di fare ciò che vogliono nel ripetto di tutti...ma non capirò mai questo incredibile bisogno di pubblicare foto per forza spacciandole per proprie ( non mi riferisco solo a questo caso, qui sul forum ce ne sono a decine)
la sposerei pure io ahahahamia moglie la sera del 31