Commenti meritevoli

Ayeyebrazof

"Level 4"
Messaggi
445
Punteggio reazione
883
Punti
94
Posizione
Seduto
Girando tra le varie discussioni, ho pensato che sarebbe stato divertente aprire un thread dove riportiamo i commenti ai post che troviamo più divertenti, più laidi o che comunque riteniamo degni di nota perché ci hanno strappato un sorriso o semplicemente interessanti per fantasia utilizzata

Faccio un piccolo esempio io:

questa ha preso più cazzi che boccate d'aria

🤣

Spero l'idea vi piaccia e che collaboriate 😁
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Esisteva già qualcosa del genere, ma sono contento che venga portata avanti una discussione così, mi fanno sempre ridere :D
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Girando tra le varie discussioni, ho pensato che sarebbe stato divertente aprire un thread dove riportiamo i commenti ai post che troviamo più divertenti, più laidi o che comunque riteniamo degni di nota perché ci hanno strappato un sorriso o semplicemente interessanti per fantasia utilizzata

Faccio un piccolo esempio io:



🤣

Spero l'idea vi piaccia e che collaboriate 😁
ne ho letto uno che diceva : " questa ha visto più pacchi di amazon" 😁 però ho dimenticato la discussione in cui l'ho visto:D
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
🤣🤣 hahah! Meritevole anche citata così!
😂 😂 non sono più riuscito a trovare chi l'abbia scritta aahhaha
Post automatically merged:

poco fa ho letto questo: " Questa la arresteranno quelli dell'antidroga..... ha un culo stupefacente " 😂 😂
Post automatically merged:

Ayeyebrazof said:
Le farei volentieri uno scafandro di sborra collegato a un pompasperma che le permetta di respirare sbroda in modo da resistere senza problemi negli abissi del mare di schizzi nel quale la farei immergere a cercare il relitto dello Sborranic.
Post automatically merged:

questo ayeyebrazof deve essere uno con la mamma marocchina e il papà serbo-croato 😁 😁
Post automatically merged:

Altra perla di giornata: "E come direbbe Gasperino il Carbonaro: Ammazza che zinne, che voi scopà?" 😁 😁
Post automatically merged:

oggi Sara Croce, la bonas di avanti un altro, è diventata Sara Atroce:asd::asd:
Post automatically merged:

riferito a valentina vignali "Quando ha i tacchi deve camminare curva, se no raschia le nuvole con la testa". 😄
Post automatically merged:

Due suore dal fruttivendolo:" Due banane! Anzi tre che una me la mangio...!"
😁 😁
Post automatically merged:

"Dagli una smerigliata a phica e buco di culo anche da parte di noi phicomani ahahahah"
Post automatically merged:

il seguente commento meritevole è farina del mio sacco 😁

un mio amico fu bocciato in matematica ( e la prese con filosofia), fu bocciato in inglese ( e la prese con filosofia), fu bocciato in geografia ( e la prese con filosofia)........... fu bocciato anche in filosofia e disse : " accidenti, l'ho preso in culo anche questa volta" 😁
Post automatically merged:

"Ha un buco di culo che è una figa".
Post automatically merged:

in riferimento a Ria Antoniou...... " Sant'Antoniou benedetta"!!! 🙏😛
 
Ultima modifica:

Top Bottom