Racconto di fantasia Commenti sui miei pensieri

I

IronK110

Guest
Ciao a tutti,voglio condivedere con voi cio che mi capita.ho una moglie profe delle medie superiori,non è la classica milfona figona come in genere si descrive(a volte fingendo) alta 1,70,piuttosto in carne,molto carina in viso,4ta di seno,bel culone ampio...insomma una bbw,adora il sesso in tutte le salse,(dice e credo solo con me)fantastica bocchinara,lo prende in tutti i buchi,adora farsi sborrare in bocca,in faccia e in ogni dove,fino qui tutto normale,durante il lokdown però è scattata una mia perversione...una sera mi fece vedere una foto innocentissima con lei circondata da una 15cina di alunni,foto estremamente innoqua ripeto,ma da quel momento ho cominciato a fare pensieri strani fino addirittura a fare un sogno...
Sognai di vederla legata a una sedia con vestiti presenti ma strappati e tutti quegli alunni attorno a lei che allungavano mani sul suo corpo obbligato alla sedia,chiunque la palpeggiava,la pizzicava,la leccava,le mani e le dita coprivano ogni centimetro della sua pelle,l'eccitamento suo e del gruppo aumentava sempre di più fino a quando cominciano a uscire i primi cazzi...giovani e ricchissimi di ormoni,le cappelle gonfie e gocciolanti,i cazzi turgidi e venosi si alternano tra le mani,la bocca,la faccia,pompa a turno a destra e sinistra,lecca buchi del culo,mentre gli altri aspettando il turno le spalmano le cappelle sui capelli,in fronte,le puntano nelle orecche,sul collo,ogni punto del corpo morbido è buono per appoggiarci il cazzo.
Il godimento aumenta sempre più,iniziano a partire insulti pesanti...la chiamano troia,bocchinare,zoccola,alternano i cazzi e le palle sul suo corpo,cadono sputi da ogni dove,ma lei non disdice e continua a pompare e a masturbare quei giovanotti sempre più eccitati fino a quando uno le alza le gambe e glielo sbatte in figa,lei è troppo impegnata per rifiutare e si lascia scopare,all'inizio lentamente ma subito i colpi di cazzo aumentano,sempre più veloci fino a che una mega sborrata le riempie l'utero,il ragazzo si avvicina a lei lasciando il posto a un suo amico e le fa pulire il cazzo con la bocca,di li a breve tutti si svuotano le palle nella sua figona capiente,coprendole per bene le ovaie di seme giovane e fertile,un mega creampie che l'avra lasciata di certo gravida...alla fine giusto per gradire alcuni le hanno pure sborrato in faccia mentre gli altri le hanno pisciato addosso in gruppo contemporaneamente...
Mi sono svegliato con un cazzo tanto e subito me la sono scopata sborrandole in figa e immaginando che la crema che fuoriusciva dal buco fosse quella di qualche alunno.
Se a qualcuno ha fatto eccitare questo mio racconto/fantasia,mi scriva pure...commentando e offendendo pure pesantemente mia moglie...ho altre fantasie in mente che vi potrei raccontare...se piace.
 

Top Bottom