Come capire se la propria compagna ha un amante?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Attendo con ansia in privato il buchino allargato... potrei dirti il mio parere.Vi aggiungo altre info... ho paura che qualcuno l'abbia inculata.... a me il culo non lo da mai... se volete foto del culo in pvt.
Scrivimi in privatoattendiamo il culooo
si vede se è stata inculata .... e la foto che manderesti è recentissima? se è ante il tradimento non si potrà stabilire se è stata sfondata prima o dopo. e lei si fa fotografare il buco del culo pur sapendo di essere stata inculata da un eventuale amante?.... manda foto ti farò sapereVi aggiungo altre info... ho paura che qualcuno l'abbia inculata.... a me il culo non lo da mai... se volete foto del culo in pvt.
Allora ... ricapitolando ... lei ha 40 anni e state insieme da 10, aveva quindi 30 anni quando e cominciata la vostra storia - a questo punto sorgono spontanee tantissime domande, tu quanti anni hai? di quanto sei più grande di lei? e in questi 10 anni di vita insieme le sei sempre stato fedele? .... SEMPRE SEMPRE SEMPRE???? 10 anni sempre con la stessa donna e non l'hai mai tradita ?.... se ora lo stesse facendo lei sarebbe veramente una così grande tragedia? Certo bisognerebbe capire bene che cosa sta succedendo, sempre che stia succedendo qualcosa di cui nemmeno tu sei sicuro, potrebbero essere tue fantasie .... per come la vedo io c'è un sistema rapido ed efficace per toglierti ogni dubbio, ed è PARLAGLIENE, esporle le tue perplessità... i tuoi dubbi .... questo però potrebbe far precipitare gli eventi, la metteresti con le spalle al muro.... la costringeresti a dover fare una scelta che potrebbe non piacerti......Come capire se la propria compagna ha un amante?
hai letto cosa ho scritto loro circa il trovare una soluzione parlandone?In ogni caso se ti scopri rivelando i tuoi sospetti si blindera'ancora di piu. Tra voi come va? Ste cose in ogni cado mi mettono tristezza o di parla chiaro e si risolve o si possono discutere alternative o si chiude.
bel consiglio.... magari nel dubbio assaggiala e vedi se ha il sapore della sborra ...... - già immaggino la scena, .... dove sei stata ? e lei: dal parrucchiere! - fammi annusare la fica e magari l'assaggio..... ma ti sembra proponibile?Quando torna dal lavoro annusale la fregna e senti se profuma di sborra
No va beh ma ci può stare che hai voglia di leccare la fica alla tua donna la sera quando rientra dal lavoro...mica le devi dire "fammi annusare la fica"...lo fai come se fosse una cosa normale...come se te la volessi scopare...anzi poi la scopi lo stesso!bel consiglio.... magari nel dubbio assaggiala e vedi se ha il sapore della sborra ...... - già immaggino la scena, .... dove sei stata ? e lei: dal parrucchiere! - fammi annusare la fica e magari l'assaggio..... ma ti sembra proponibile?![]()
he ma se decidete di scopare quando andate a letto lei si farà il bidet e tu sentirai solo l'odore della saponetta ..... anche se lei ha appena finito di scopare con l'amante!No va beh ma ci può stare che hai voglia di leccare la fica alla tua donna la sera quando rientra dal lavoro...mica le devi dire "fammi annusare la fica"...lo fai come se fosse una cosa normale...come se te la volessi scopare...anzi poi la scopi lo stesso!