Compagna e figlia della compagna

Paris21

"Level 0"
Punteggio reazione
1
Punti
3
Sono nuovo del forum. Vorrei parlare con voi... con chi magari ha avuto esperienze simili. Ho 24 e una compagna con cui sono andato a convivere di recente di 39 anni. La differenza di età non è mai stata un problema. Stiamo insieme da 4 anni. La mia compagna ha una figlia che ha 19 anni. Come potete immaginare la convivenza mi ha mostrato lati della figlia della mia compagna inaspettati e piacevoli... soprattutto ora con il caldo... non nego l'attrazione fisica. Sia mia che sua... ho scopato con la mia compagna pensando a lei. Spero che qui io possa parlarne senza tabù.Qualcuno ha avuto esperienze simili? Anche in privato se non volte qui. No richieste foto.

Sono nuovo del forum. Vorrei parlare con voi... con chi magari ha avuto esperienze simili. Ho 24 e una compagna con cui sono andato a convivere di recente di 39 anni. La differenza di età non è mai stata un problema. Stiamo insieme da 4 anni. La mia compagna ha una figlia che ha 19 anni. Come potete immaginare la convivenza mi ha mostrato lati della figlia della mia compagna inaspettati e piacevoli... soprattutto ora con il caldo... non nego l'attrazione fisica. Sia mia che sua... ho scopato con la mia compagna pensando a lei. Spero che qui io possa parlarne senza tabù.Qualcuno ha avuto esperienze simili? Anche in privato se non volte qui. No richieste foto.
di sicuro tu sei molto più vicino, come età, alla figlia che non alla tua compagna. immagino che la convivenza per te non sia facile, però devi decidere cosa vuoi realmente

Credo sia una cosa naturale, sia per questioni anagrafiche sia perché probabilmente nella figlia rivedi la tua compagna più giovane.

Di sicuro non è una situazione facile

Direi che la carne fresca è meglio, poi tu sei coetaneo suo rispetto alla mamma, ora vedi se pure lei ha attenzioni verso te e se poi è libera sentimentimentalmene , in questo caso due al prezzo di una.

Beh io amo la mia compagna... ma fisicamente sono attratto da sua figlia... non so...
Occhio perché potresti rovinare tutto… quello che succede qui dentro molto spesso è frutto di fantasia testosteronica… la realtà è un’altra cosa! Finita la sega tutto torna come prima. Se ti scopi la figlia, dubito che la madre ti dica
“Oh si dai, facciamolo a tre!” A meno che tu non sia davvero così fortunato ad aver trovato una compagna talmente aperta mentalmente…

Bombatela

Ti capisco ma mettiti in testa una cosa: se anche solo ci provassi con la figlia, perderesti entrambe.
Se posso darti un consiglio, ogni volta che ti parte l’ormone per la ragazzina, chiuditi in bagno e fatti un bel segone, così ti passano le idee strane.

Ti capisco ma mettiti in testa una cosa: se anche solo ci provassi con la figlia, perderesti entrambe.
Se posso darti un consiglio, ogni volta che ti parte l’ormone per la ragazzina, chiuditi in bagno e fatti un bel segone, così ti passano le idee strane.
Ma in che pianeta, tanto con la milf non è comunque destinata a durare. Almeno si scopa la figlia un po' di volte e si diverte

Forse la cosa più saggia è quella che già stai facendo, ovvero scopare la mamma pensando alla figlia. Così sicuramente ti arrapi e la soddisfi di più senza tuttavia metterti nei casini.
Poi l'apertura mentale/perversione della signora non so fino a che punto arrivi, in tal caso potresti anche osare qualcosina di più forse...

Il rischio di rovinare tutto è dietro l’angolo. A meno che la figlia non ti salti addosso fai come ti hanno consigliato. Segatela

Back
Top Bottom