Lascia perdere ibizia che è un covo di lerciume, per quanto riguarda le malattie sappi che se uno lo fa con voi due senza protezioni l ha fatto sicuramente anche con altri senza protezioni, a parole puoi inventarti i draghi ma se a me viene una coppia e mi chiede di scopare senza preservativo vuol dire che sono loro i primi sporchi (non mi riferisco a voi sia chiaro ma in generale) e non lo farei io stesso, e chi non si fa questi problemi è perchè è abituato a fare queste cose, quindi ti consiglio di lasciar perdere visti i problemi con le allergie della tua ragazza, ho fatto sesso senza preservativo in passato e con tutto che le ragazze con cui sono stato sembravano pulitissime invece molte mi hanno riservato la sorpresa di avere la clamidia, candida etc etc, io poi ho dovuto fare dei cicli antibiotici per togliermele ma questo perchè ero io fissato e mi facevo i controlli, tanta gente non è cosi.. e sto parlando di donne, figurati i maschi che di solito sono anche piu sporchi... io ho avuto la fortuna di prendermi malattie che si sono risolte con delle medicine ma ce ne sono tante che una volta che te le prendi compare mio ti attacchi al cazzo e tiri forte come si dice a roma, poi consiglio personale, sei esibizionista non vuol dire che devi per forza far scopare la tua ragazza a qualcunaltro, ci sono altre trasgressioni magari 2 donne e tu e via dicendo..