Comprare preservativi online

L

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
8,248
Punti
139
Salve a tutti, ho provato a cercare ma nessuno ha aperto un topic del genere, o può essere che abbia cercato male, allora per cortesia vi chiedo di linkarmi un topic già esistente o spostarmi nel tread adatto.
La mia domanda è qualcuno ha provato a comprare preservativi on line? Sono sicuri??? Io ho cercato vari siti, (ma non mi sembrano affidabili, ma boh) che più ne prendi ed arrivano addiritura a costare 20 centesimi a preservativo!! insomma 5 volte di meno della farmacia! Io sempre la sono andato a comprare.
Io per ora ho sempre utilizzato durex settebello classico, però per questi tipi di preservativi non trovo a prezzi bassi come per gli altri. Qualcuno misà indicare un sito dove comprare questi preservativi a prezzi bassi??
Non mi sono trovato male, quindi.. non mi dispiace per il momento :D
Forse più in la, quando avrò fatto più esperienze dato che sono le prime volte che faccio sesso, e magari cambierò e proverò altre marche... però di consigli sono ben accetti :)

lasciate perdere i preservativi comprati online e a volte anche quelli comprati sulle macchinette.
Spesso e volentieri non sono conservati bene e durante l'uso è più facile che si rompino.
Il mio consiglio è di comprarli in farmacia, si spende qualcosina in più però si va sul sicuro...meglio una birra in meno che un preserva che si rompe nel momento sbagliato...

al supermercato si trova quasi sempre il prezzo migliore. in farmacia sono sempre più cari.
se trovi un venditore affidabile in tutti i sensi puoi anche buttarti sui negozi online ma sinceramente
tra spese di spedizione e spese carta di credito etc non so se sia convenientissimo.

io li ho sempre presi in farmacia ma ultimamente li ho comprati su un sito ( non so' se posso inserirlo qui) dove vendono di tutto ( igiene intima-integratori-prodotti per l'infanzia-preservativi e anche vibratori o altro) i prezzi sono contenuti, spediscono in completo anonimato e in qualche giorno ricevi tutto.
ormai acquistare sul web è diventato sempre di + conveniente e veloce .
ciaoooo

Io e la mia ragazza ormai da un annetto usiamo solo quelli della Tango. Li trovo all'Esselunga, pacco da 32 viene 12 euro circa. Qualità ottima, mai rotti, non puzzano anzi sono profumati a caso o al cioccolato o alla vaniglia.

E stata una piacevole scoperta, perchè i Durex saranno sicuramente ottimi...ma a quel prezzo e con certi ritmi...essendo ancora studenti scopare quasi cominciava a diventare un lusso...

comprati in tutto 500, in varie volte, sempre su ebay... Mai un problema.. E comunque il rispario c'è eccome alla faccia di chi dice di no.. :P avrò speso 60€ in tutto..

come tutti gli acquisti via internet o comunque dove la spedizione deve incidere il meno possibile
sul valore del bene più acquisti e più risparmi.

mamma mia, tanti si fumano 5 euro di sigarette al giorno, spendono decine di euro in discoteche e consumazioni varie al sabato sera oppure centinaia di euro in scarpe e vestiti...non mi sembra il caso di andare a tirare il più possibile su prodotti che servono a proteggere la nostra salute o il rischio di eventuali gravidanze.
Va bene cercare un prezzo conveniente ma non andare a cercare i preserva più scrausi per spendere il meno possibile...

non fumo, non bevo molto e non vado in discoteca.. In compenso con la mia ragazza trombo molto, devo are un mutuo per questo? XD
Comunque se dovessi avere rapporti occasionali prenderei probabilmente non da internet.. xke il peggio che mi possa capitare ora è di dover correre a prendere una pillola del day after, ma in altre occasioni......

xke il peggio che mi possa capitare ora è di dover correre a prendere una pillola del day after, ma in altre occasioni......

Beh la PDGD non è che sia acqua fresca, è un pillolone di ormoni da cavalli...comunque io una scatola da 12 in una grossa farmacia poco distante da casa la trovo sugli 8-10 euro a seconda della marca e con 2 scatole o poco più vado avanti quasi un mese. Poi faccio a metà con la mia raga quindi non è che venga una spesa così grossa, massimo 12-15 euro al mese a testa...

Beh la PDGD non è che sia acqua fresca, è un pillolone di ormoni da cavalli...comunque io una scatola da 12 in una grossa farmacia poco distante da casa la trovo sugli 8-10 euro a seconda della marca e con 2 scatole o poco più vado avanti quasi un mese. Poi faccio a metà con la mia raga quindi non è che venga una spesa così grossa, massimo 12-15 euro al mese a testa...

Va beh chiaro che non è una soluzione ma un estremo rimedio.. Ma comunque non abbiamo mai avuto necessità.. Per cui spezzo la lancia a favore dei "preservativi online"..

Back
Top Bottom