Con Jole.... tettone da spagnola, bocca da pompino, occhi bellissimi e culone da spaccare:




Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Con Jole.... tettone da spagnola, bocca da pompino, occhi bellissimi e culone da spaccare:
eh ti capisco, anche io ho avuto una boss donna ed era difficile stare al proprio posto (parlo di approcci consenzienti e rispettosi eh in quei frangenti in cui a volte mi sembrava ci fosse un'apertura). Io non ho fatto nulla perchè i rischi sono immensamente più dei guadagni, ma ci ripenso spesso.Mmm mi sto massacrando di mega segoni con quel gran Troione della mia Capa donna napoletana di 53 anni me lo fa venire duro come la roccia con quella faccia da Maialona bocchinara vorrei scopargli la bocca e riempirgli le sue ovaie , vorrei limonarla e fammi fare una mega segone a 2 mani con quelle unghie da cagna e quelle mani da segaiola , vorrei riempirgli la bocca di SBORRA!
quanta poesiaMmm mi sto massacrando di mega segoni con quel gran Troione della mia Capa donna napoletana di 53 anni me lo fa venire duro come la roccia con quella faccia da Maialona bocchinara vorrei scopargli la bocca e riempirgli le sue ovaie , vorrei limonarla e fammi fare una mega segone a 2 mani con quelle unghie da cagna e quelle mani da segaiola , vorrei riempirgli la bocca di SBORRA!
Perché con le colleghe? Io ne avevo una sui 50, 3 figli, marito che lavorava anche lui nella stessa azienda. Risaputo che l’avesse cornificato. Grande milf, sempre tirata, gonne e magliette scollate. Sempre in tiro. Seno che sarà stata una 4 naturale, quasi sicuramente cadente, ma sempre tenuto su con maestria. Gran culo … non ti dico quanto provocava. Sempre ad abbracciare, appoggiare tette, mostrarle davanti la scrivania. Ti dico solo che un’anno a cena aziendale gli stavo facendo le foto sotto al tavolo dato che aveva la gonna. Mi ha visto e si è messa a ridere! Avrei voluto osare sempre di più ma il rischio non valeva il gioco. Quante seghe peró … e sicuramente lei lo sapeva!eh ti capisco, anche io ho avuto una boss donna ed era difficile stare al proprio posto (parlo di approcci consenzienti e rispettosi eh in quei frangenti in cui a volte mi sembrava ci fosse un'apertura). Io non ho fatto nulla perchè i rischi sono immensamente più dei guadagni, ma ci ripenso spesso.
Chi è?Con lei mmmmmm
ciao, qualcuno sa dirmi chi sia?
Ho solo colleghe donne, una quindicina, ho cominciato a segarmele che erano giovani e me le sego tutt'ora che hanno 60 anni, quante seghe.....Perché con le colleghe? Io ne avevo una sui 50, 3 figli, marito che lavorava anche lui nella stessa azienda. Risaputo che l’avesse cornificato. Grande milf, sempre tirata, gonne e magliette scollate. Sempre in tiro. Seno che sarà stata una 4 naturale, quasi sicuramente cadente, ma sempre tenuto su con maestria. Gran culo … non ti dico quanto provocava. Sempre ad abbracciare, appoggiare tette, mostrarle davanti la scrivania. Ti dico solo che un’anno a cena aziendale gli stavo facendo le foto sotto al tavolo dato che aveva la gonna. Mi ha visto e si è messa a ridere! Avrei voluto osare sempre di più ma il rischio non valeva il gioco. Quante seghe peró … e sicuramente lei lo sapeva!
giusy piazzaCon lei mmmmmm