[Nude] [Con chi ti sei segato oggi?] Official Thread V2

svuotato duramente per e con Rachel...

Allegati

• rachel-pizzolato-scandalous-photo-shoot-big-breasts-1-thefappeningblog.com_.jpg
    rachel-pizzolato-scandalous-photo-shoot-big-breasts-1-thefappeningblog.com_.jpg
    248.9 KB · Visualizzazioni: 168
  • rachel-pizzolato-scandalous-photo-shoot-big-breasts-7-thefappeningblog.com_.jpg
    rachel-pizzolato-scandalous-photo-shoot-big-breasts-7-thefappeningblog.com_.jpg
    197.4 KB · Visualizzazioni: 179
  • rachel-pizzolato-scandalous-photo-shoot-big-breasts-15-1-thefappeningblog.com_.jpg
    rachel-pizzolato-scandalous-photo-shoot-big-breasts-15-1-thefappeningblog.com_.jpg
    260.3 KB · Visualizzazioni: 163
  • rachel-pizzolato-scandalous-photo-shoot-big-breasts-17-thefappeningblog.com_.jpg
    rachel-pizzolato-scandalous-photo-shoot-big-breasts-17-thefappeningblog.com_.jpg
    194.3 KB · Visualizzazioni: 159
Mmm mi sto massacrando di mega segoni con quel gran Troione della mia Capa donna napoletana di 53 anni me lo fa venire duro come la roccia con quella faccia da Maialona bocchinara vorrei scopargli la bocca e riempirgli le sue ovaie , vorrei limonarla e fammi fare una mega segone a 2 mani con quelle unghie da cagna e quelle mani da segaiola , vorrei riempirgli la bocca di SBORRA!
eh ti capisco, anche io ho avuto una boss donna ed era difficile stare al proprio posto (parlo di approcci consenzienti e rispettosi eh in quei frangenti in cui a volte mi sembrava ci fosse un'apertura). Io non ho fatto nulla perchè i rischi sono immensamente più dei guadagni, ma ci ripenso spesso.

Mmm mi sto massacrando di mega segoni con quel gran Troione della mia Capa donna napoletana di 53 anni me lo fa venire duro come la roccia con quella faccia da Maialona bocchinara vorrei scopargli la bocca e riempirgli le sue ovaie , vorrei limonarla e fammi fare una mega segone a 2 mani con quelle unghie da cagna e quelle mani da segaiola , vorrei riempirgli la bocca di SBORRA!
quanta poesia :D

eh ti capisco, anche io ho avuto una boss donna ed era difficile stare al proprio posto (parlo di approcci consenzienti e rispettosi eh in quei frangenti in cui a volte mi sembrava ci fosse un'apertura). Io non ho fatto nulla perchè i rischi sono immensamente più dei guadagni, ma ci ripenso spesso.
Perché con le colleghe? Io ne avevo una sui 50, 3 figli, marito che lavorava anche lui nella stessa azienda. Risaputo che l’avesse cornificato. Grande milf, sempre tirata, gonne e magliette scollate. Sempre in tiro. Seno che sarà stata una 4 naturale, quasi sicuramente cadente, ma sempre tenuto su con maestria. Gran culo … non ti dico quanto provocava. Sempre ad abbracciare, appoggiare tette, mostrarle davanti la scrivania. Ti dico solo che un’anno a cena aziendale gli stavo facendo le foto sotto al tavolo dato che aveva la gonna. Mi ha visto e si è messa a ridere! Avrei voluto osare sempre di più ma il rischio non valeva il gioco. Quante seghe peró … e sicuramente lei lo sapeva!

Mi faccio una sega qui oggi e mi immagino mentre prendo Baristaerica, la metto a quattro zampe e le scopo il suo meraviglioso culo mentre lei si rotola freneticamente gemendo di piacere...
[automerge]1709587573[/automerge]
Sotto, il link al thread di Baristaerica qui su Phica.
Thread 'Baristaerica' https://www.phica.eu/forums/threads/baristaerica.16694247/

Allegati

• sweetseductionspdx_1709583570963.mp4
    3.6 MB
  • _1709583670084.mp4
    5.3 MB
  • _1709583744320.mp4
    3.4 MB
Perché con le colleghe? Io ne avevo una sui 50, 3 figli, marito che lavorava anche lui nella stessa azienda. Risaputo che l’avesse cornificato. Grande milf, sempre tirata, gonne e magliette scollate. Sempre in tiro. Seno che sarà stata una 4 naturale, quasi sicuramente cadente, ma sempre tenuto su con maestria. Gran culo … non ti dico quanto provocava. Sempre ad abbracciare, appoggiare tette, mostrarle davanti la scrivania. Ti dico solo che un’anno a cena aziendale gli stavo facendo le foto sotto al tavolo dato che aveva la gonna. Mi ha visto e si è messa a ridere! Avrei voluto osare sempre di più ma il rischio non valeva il gioco. Quante seghe peró … e sicuramente lei lo sapeva!
Ho solo colleghe donne, una quindicina, ho cominciato a segarmele che erano giovani e me le sego tutt'ora che hanno 60 anni, quante seghe.....

Back
Top Bottom