simonefran
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 14,488
- Punti
- 125
altra domanda scema da parte mia.....ma qualcuno si sega o si è mai segato qualcuna di masterchef? nn intendento di una edizione in particolare eh ma in generale.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Rubina Rovinialtra domanda scema da parte mia.....ma qualcuno si sega o si è mai segato qualcuna di masterchef? nn intendento di una edizione in particolare eh ma in generale.....
certamente...ho perso il contoaltra domanda scema da parte mia.....ma qualcuno si sega o si è mai segato qualcuna di masterchef? nn intendento di una edizione in particolare eh ma in generale.....
Si, su Alida C'è persino un threadaltra domanda scema da parte mia.....ma qualcuno si sega o si è mai segato qualcuna di masterchef? nn intendento di una edizione in particolare eh ma in generale.....
Direi decisamente di sìaltra domanda scema da parte mia.....ma qualcuno si sega o si è mai segato qualcuna di masterchef? nn intendento di una edizione in particolare eh ma in generale.....
Le super tette di Sarah, mia spietata dominatrice, Dea e Regina, che mi ha sottomesso e dominato sessualmente la notte per me indimenticabile del 2-3 marzo 2020. Giusto per avere un'idea di quello che mi ha fatto provare, che ho provato per lei e che provo ancora oggi (ho raccontato tutto nel racconto a più puntate "Dominato da Sarah" pubblicato nella sezione "Racconti erotici"). Ho ancora la dedica che ho preparato per lei, ma ho paura di scrivergliela. Se accettasse di incontrarmi potrebbe decidere di castrarmi non voglio lasciare le mie palle sull'asfalto rovente di Rende.Altro shooting strasexy di Sarah, la mia dominatrice.
Visualizza allegato 18217987Visualizza allegato 18217989Visualizza allegato 18217990
Ma a farmi impazzire sono state queste due ultime foto. Non porta le mutandine. Le ha intitolate come la canzone di Britney Spears: One more time. Sono crollato al punto che in pochi minuti mi è venuta subito in mente una dedica che le ho scritto e che riporto nella sezione "Racconti erotici" al titolo "Dominato da Sarah-settima parte: la dedica".
Visualizza allegato 18217993Visualizza allegato 18217994
figa clamorosa........mamma miaDirei decisamente di sì
davvero???? dove ohSi, su Alida C'è persino un thread
sto cercando di individuare chi......ma la rifatta coi labbroni e capelli viola meritano.......certamente...ho perso il contopure di questa edizione
ultimamente sta mettendo foto davvero da sega........ha un culo clamorosoChe pecora Chiara Ferragni
foto vecchie e mi sembra antipatica di visovia di milly ora.....
![]()
![]()
![]()
![]()
onestamente manco so come è fatto il suo viso ahahhahahha e cmq si a parte gli scherzi secondo me è bella acida.....ma da ragazzino mi faceva volarefoto vecchie e mi sembra antipatica di viso
ah e aggiungo.......foto nuove è meglio non metterle....primo perchè non pratica più secondo perchè ora fa cagare e mi smonterebbe un mito ahhahfoto vecchie e mi sembra antipatica di viso