- Punteggio reazione
- 1,722
- Punti
- 99
Il rispetto è proprio sborrargli addossoAbbiate rispetto per le donne, ragazzi, suvvia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Il rispetto è proprio sborrargli addossoAbbiate rispetto per le donne, ragazzi, suvvia
Il rispetto è proprio sborrargli addosso
Perchè segandosi pensando a quanto sono attraenti è irrispettoso?
Cosa c'entra che non viene prima di tutto? Se a me fa eccitare una donna me la sego non c'è nulla di maleno, perché la phica non viene prima di tutto
[automerge]1712416740[/automerge]
esatto
Cosa c'entra che non viene prima di tutto? Se a me fa eccitare una donna me la sego non c'è nulla di male
E allora sappi che chiara ferragni non l'ho mai sborrata perché mi fa schifo, invece la tua annalisa l'ho inondata migliaia di volteè irrispettoso per me
E allora sappi che chiara ferragni non l'ho mai sborrata perché mi fa schifo, invece la tua annalisa l'ho inondata migliaia di volte
No ed oggi solo perché mi sto già segando su un altra altrimenti mi hai fatto rivenir voglia di segarmela, la prossima sega su di lei stai sicuro al 100%potresti smetterla? grazie
No ed oggi solo perché mi sto già segando su un altra altrimenti mi hai fatto rivenir voglia di segarmela, la prossima sega su di lei stai sicuro al 100%
No ed oggi solo perché mi sto già segando su un altra altrimenti mi hai fatto rivenir voglia di segarmela, la prossima sega su di lei stai sicuro al 100%
Mi sego su tutte, il mio obiettivo è sborrare tutte le donne che meritano rispetto ovvero quelle che normalmente definiamo fighedovresti smetterla di segarti su chiunque
Ma perché annalisa dovrebbe scambiare due chiacchiere con me? Per quello c'è la mia ragazza, quando sono solo invece c'è annalisa su cui sborro e bastaIniziate a non pensare alla phica, ma a scambiare due chiacchiere e ad ascoltare le donne. Vedrete che è piacevole
Ma perché annalisa dovrebbe scambiare due chiacchiere con me? Per quello c'è la mia ragazza, quando sono solo invece c'è annalisa su cui sborro e basta
Allora stai dicendo anche te che posso segarmi annalisaparlo in generale
Allora stai dicendo anche te che posso segarmi annalisa
Bah...non ho detto questo, solo che non bisogna segarsi sule donne
non ho detto questo, solo che non bisogna segarsi sule donne
Strano bro perché anche te ti seghi su altre donne ma non loro quindiperchè è la mia cantante preferita
[automerge]1712326822[/automerge]
altre donne, ma non loro
In adolescenza mi ha fatto svuotare le palle un bel po' di volte...Oggi con Daniela Bello...
Visualizza allegato 22625693
Strano bro perché anche te ti seghi su altre donne ma non loro quindi
Cazzo io volevo mandarti un videoAstenersi dal contattare in privato per informarmi che vi state segando su Chiara o Annalisa o qualunque altra donna, visto che è già capitato. Grazie
Ma lo hai espressamente detto te, sei il bue che da del cornuto all'asino entro domani ritorna sul forum che trovi la mia dedica per annalisanon mi sego su altre donne
Ma lo hai espressamente detto te, sei il bue che da del cornuto all'asino entro domani ritorna sul forum che trovi la mia dedica per annalisanon mi sego su altre donne
Ma lo hai espressamente detto te, sei il bue che da del cornuto all'asino entro domani ritorna sul forum che trovi la mia dedica per annalisa
Sono confuso da questa discussione hahahahha
Sei su questo forum palesemente di porcelli( indi per cui deduco lo sia anche tu) però non ti seghi con le dee che si postano
Sono profondamente confuso