- Punteggio reazione
- 1,972
- Punti
- 99
Infatti ci tocchiamo noi e sborriamo abbondantementesi vede ma non si tocca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Infatti ci tocchiamo noi e sborriamo abbondantementesi vede ma non si tocca
Fratè onesto? Stai tutt magnat!!! Over peròsi vede ma non si tocca
A me piace scoparci, e ti posso assicurare che apprezzano di piùCon le donne mi piace parlare e scambiare due chiacchiere, ho molte amiche che apprezzano ciò
A me piace scoparci, e ti posso assicurare che apprezzano di più
Parliamo seriamente, non ti sei mai segato su una tua "fiamma"? Quando ho conosciuto mia moglie sai quante seghe mi facevo pensando a lei e alle scopate che ci facevamo? E nel frattempo dedicavo un sacco di sborrate ad altre, come lei (e tutte le donne) si sgrillettava pensando ad altri ragazzi ma è normale... Per esperienza ti dico che, mentre apprezzano sicuramente le tue chiacchiere, piace sicuramente anche succhiare cazzi e strusciarsi la figa pensando a diversi uomini... Ma poi cosa ti interessa se qualcuno si consuma il cazzo con Annalisa? Non è la tua ragazza...Con le donne mi piace parlare e scambiare due chiacchiere, ho molte amiche che apprezzano ciò
Parliamo seriamente, non ti sei mai segato su una tua "fiamma"? Quando ho conosciuto mia moglie sai quante seghe mi facevo pensando a lei e alle scopate che ci facevamo? E nel frattempo dedicavo un sacco di sborrate ad altre, come lei (e tutte le donne) si sgrillettava pensando ad altri ragazzi ma è normale... Per esperienza ti dico che, mentre apprezzano sicuramente le tue chiacchiere, piace sicuramente anche succhiare cazzi e strusciarsi la figa pensando a diversi uomini... Ma poi cosa ti interessa se qualcuno si consuma il cazzo con Annalisa? Non è la tua ragazza...
Boh... Non ha sensoMi interessa perché è la mia cantante preferita e mancarle di rispetto dedicandole seghe è una cosa che non mi va molto giù
Boh... Non ha senso
Peggio per te...Magari per te no, ma per me sì. Ci tengo molto a lei come persona
Peggio per te...
Perché ci segheremo comunque e non potrai farci nulla... E comunque pensa a quanti bocchini.con ingoio farà a suo maritoPerché?
Perché ci segheremo comunque e non potrai farci nulla... E comunque pensa a quanti bocchini.con ingoio farà a suo marito
Non credo proprio e comunque sei nel posto più sbagliato del mondo... Qui si parla solo di seghe e sborrateSpero e cercherò di farvi cambiare idea
Non credo proprio e comunque sei nel posto più sbagliato del mondo... Qui si parla solo di seghe e sborrate
Io ho appena schizzato sulla faccia di Annalisa e un problema ?
Ah ok ma posso sapere perché sei qui ?
Bha se lo dici tenon ti rispondo proprio dopo quello che hai fatto
BravoIo ho appena schizzato sulla faccia di Annalisa e un problema ?
Io ho appena schizzato sulla faccia di Annalisa e un problema ?
Appena finito di sborrargli i piedinon ti rispondo proprio dopo quello che hai fatto
Appena finito di sborrargli i piedi