Confessioni_Private.(Sara Tommasi)

...certo che questa è proprio una vergogna! Addirittura la scena di Rocco è di almeno 20 anni fa! :nono:

Mi spiace davvero per voi che l'avete acquistato! :bho:

Ultima modifica:
ahahahah la scena con Rocco e BARBARELLA non se la ricorderà nemmeno Rocco da quanto è vecchia.... che bastardi.
Per non parlare di quella di Paolini che è imbarazzante....

Volete ridere? dopo aver acquistato il film in streaming e preso una bella fregatura, ho mandato una mail all'assistenza per lamentarmi.....leggete un pò la risposta....

Gentile cliente,

il film Confessioni Private è ancora sotto sequestro preventivo, il film I soliti Noti come scritto sul sito:

"Una COLLEZIONE di scene tratte dai film più noti da conservare gelosamente".
E' ben specificato su descrizioni film.

Nel film i soliti noti ha la possibilità di vedere tutte le scene dei personaggi noti (Paolini, Tassinari, Nicolini e Tommasi)presenti nei film venduti a 9,90.

Ad Aprile uscirà il Secondo INEDITO film de Sara Tommasi
"La mia seconda Volta", che non è stato sequestrato.

Grazie
love-me.it

> Assistenza richiesta da: [email protected]limenti per la truffa del film I soliti Noti.....altro che secondo film della Tommasi.....solo pochi istanti esattamente come il primo.....grazie per la bidonata e la fregatura che avete dato....

a questo punto non ci capisco più nulla e prende sempre più piede la mia ipotesi fatta poco prima dell'uscita del film, ovvero che entrambe le parti (Love me e Tommasi, con il compare Marra) l'hanno studiata bene al tavolino e ci hanno imbottito di tante calzate che non ne avete idea...

mark....invece di volere la pappa pronta perché non cerchi? basta andare indietro di qualche pagina....ho messo il link per lo streaming.....anche se non è il secondo film come già scritto nei precedenti post.....

Ragazzi il secondo film della Tommai si chiama Confessioni private. "I soliti noti" era un'altra cosa. Spiace per quelli che l'hanno comprato, ma è così.

sulla pagina facebook della love me a breve una sopresa...mesa' tanto che parlano proprio del film che citavano sulla email di risposta mandata a Roby e pubblicata dallo stesso Roby ...p.s. sara' una gangbang con Marra Trentalance Siffredi De Vincenzo e i 4 moschettieri del Re ;)

Back
Top Bottom