Aspiranti Cuck Confronto e pareri

eyeonme

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
31
Buongiorno, io 31 anni fidanzato.
Da poco ho scoperto il mondo del cuckoldismo. Volevo confrontarmi con qualcuno che magari è nella mia situazione e capire alcune cose.
Mi spiego meglio, mi eccito masturbandomi quando mi mostrano le donne di altri, qualsiasi essa sia la relazione parente/amica/fidanzata/moglie ma a patto che ci sia una real relazione.
Però trovo anche eccitante quando mostro delle foto della mia ragazza, non nude, perché lei molto santarellina e magari qualcuno commenta in modo spinto ma non so se mi spingerei mai a farla scopare con un altro. Pensate che io possa essere cuck o sono solo fantasie? Grazie
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
318
Punti
69
Buongiorno, io 31 anni fidanzato.
Da poco ho scoperto il mondo del cuckoldismo. Volevo confrontarmi con qualcuno che magari è nella mia situazione e capire alcune cose.
Mi spiego meglio, mi eccito masturbandomi quando mi mostrano le donne di altri, qualsiasi essa sia la relazione parente/amica/fidanzata/moglie ma a patto che ci sia una real relazione.
Però trovo anche eccitante quando mostro delle foto della mia ragazza, non nude, perché lei molto santarellina e magari qualcuno commenta in modo spinto ma non so se mi spingerei mai a farla scopare con un altro. Pensate che io possa essere cuck o sono solo fantasie? Grazie
Anche secondo me per ora sono fantasie…😉
 
OP
E

eyeonme

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
31
Quindi pensate che comunque avere queste fantasie non sia da cuck , ma solo un modo per “evadere” o per “eccitarsi”?
 

Lapatataselenella

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
15
Punteggio reazione
37
Punti
19
Age
39
Mi piacerebbe scambiare due parole con le ragazze del forum di come loro vedono il cuckoldismo....
So che probabilmente mi attirerò una serie di commenti negativi, ma personalmente da donna vi dico che non potrei mai accettare che il mio compagno desideri e si ecciti a vedermi fare sesso con un altro uomo.
Per assurdo preferirei essere tradita, posso accettare che provi desiderio per altre donne, è naturale…ma se un giorno mi proponesse di andare con un altro uomo beh, credo che la nostra relazione finirebbe all’istante.
Per come la vedo io, se sapessi che il mio uomo desidererebbe vedermi con un altro, ai miei occhi perderebbe completamente la sua virilità, il suo essere maschio.
Questo però è solo il mio pensiero 🙂
 

SonuStrunz

"Level 1"
Messaggi
369
Punteggio reazione
248
Punti
43
So che probabilmente mi attirerò una serie di commenti negativi, ma personalmente da donna vi dico che non potrei mai accettare che il mio compagno desideri e si ecciti a vedermi fare sesso con un altro uomo.
Per assurdo preferirei essere tradita, posso accettare che provi desiderio per altre donne, è naturale…ma se un giorno mi proponesse di andare con un altro uomo beh, credo che la nostra relazione finirebbe all’istante.
Per come la vedo io, se sapessi che il mio uomo desidererebbe vedermi con un altro, ai miei occhi perderebbe completamente la sua virilità, il suo essere maschio.
Questo però è solo il mio pensiero 🙂
Il tuo discorso è giusto se visto dal punto di vista con cui lo stai vedendo ma si potrebbe vedere anche in altri modi.
Se amo così tanto mia moglie o la mia compagna e la mia mente è così presa da lei tanto da desiderare vederla super eccitata alle prese con un altro uomo non lo vedo come perdita di virilità anzi. Vuol dire amare così fortemente la propria donna al punto tale da trasformare un sentimento scontato come la gelosia in eccitazione. Parliamoci chiaramente quando si ama difficilmente si riesce a fare sesso spinto perchè si predilige fare l'amore le coccole e tanto romanticismo e difficilmente si sfocia nel sesso quello fine al rapporto sessuale e basta. Io come uomo innamorato con la mia compagna riesco a fare solo l'amore ma mi capita di fare sesso spinto con donne occasionali. Ho provato ad alzare l'asticella con la mia compagna ma non ci riesco. ok sarà un mio limite ma la mia mente mi ferma e non riesco a sbloccarla. Immagino che a lei come a molte donne piaccia a volte non fare l'amore ma del sano sesso e forse per questo pensiero in molti diventano couck e non perchè sono bisex o altro ma li appaga il desiderio di vedere la propria donna fare qualcosa che con loro è difficile o impossibile fare.
 

JhonJhon91

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
480
Punti
63
So che probabilmente mi attirerò una serie di commenti negativi, ma personalmente da donna vi dico che non potrei mai accettare che il mio compagno desideri e si ecciti a vedermi fare sesso con un altro uomo.
Concordo!
Sinceramente non sono mai riuscito a comprendere cosa ci si trovi di eccitante nel voler condividere la propria donna. Personalmente mi darebbe fastidio stare a guardare un altro che si sbatte la mia compagna, figuriamoci lasciarla da sola con lui.

Forse potrei accettare una cosa a tre, se lei esprimesse il desiderio di voler provare ad esempio una doppia penetrazione, anche se sarei più propenso se il terzo fosse una trasngender.
E comunque un conto è una fantasia un altro è quando sei davvero in quelle situazioni.

Comunque a quanto vedo è una fantasia davvero molto comune, da quando mi sono iscritto sono fioccate le richieste di fare da bull 😝
 

Top Bottom