Conoscere dettagli sessuali sulla propria madre

Suppongo che se col marito non c'è più nessuna possibilità di farlo, credo la voglia di godere sia altissima col passare del tempo.
Io alla mia non ho mai chiesto, ma non credo stia ad aspettare me mi sa.
appunto dipende dalla voglia che ha, se non ne ha può essere è perche ha chi la sbatte o se la mena da sola, se ne ha invece magari lo fa col primo glielo chiede che potrebbe esere il figlio, la tua ti ha anche detto come si arrangia

appunto dipende dalla voglia che ha, se non ne ha può essere è perche ha chi la sbatte o se la mena da sola, se ne ha invece magari lo fa col primo glielo chiede che potrebbe esere il figlio, la tua ti ha anche detto come si arrangia
In modo esplicito no... tempo fa mi raccontò che un cliente del negozio dove lavora la invitò a cena e lei ci uscì e poi con una le chiede se voleva andare alla villa di campagna e lei mi disse che accettò... il resto mi è sembrato ovvio che senza che facessi ulteriori domande, sarebbe stato stupido da parte mia.

Io ho sorpreso mia mamma intenta a scopare con mi padre più volte e, dopo che è mancato l'ho vista masturbarsi spiandola in bagno.
Avrei voluto aprire la porta e, con il cazzo in mano, dirle: se hai bisogno usa questo!
Ma nn ne ho mai avuto il coraggio.

Back
Top Bottom