Consigli per aspirante cuckold

mafe01

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta ma non sapevo dove scrivere, eventualmente fate voi...
vengo al punto... siamo una coppia della provincia di milano, da un po' di tempo mi frulla in testa il desiderio di esperienze cuckold, lei non ha ancora detto di si anche perchè in realtà non ne abbiamo mai parlato concretamente... ma diciamo che ha una buona predisposizione e sono fiducioso... detto questo, secondo voi qual è il miglior modo per fare questo tipo di esperienze? Sinceramente non me la sentivo di organizzare con gente sconosciuta che poi non sai cosa viene fuori... so che la domanda sembra stupida, ma come procedere in questo caso? C'è un posto o un modo per trovare un bull serio e discreto senza incorrere in brutte sorprese? Questa è la cosa che finora mi ha frenato di più dal continuare su questa strada...
Complimenti per il sito è stata una bella scoperta!
 

slalom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
320
Punteggio reazione
27
Punti
0
Posizione
pianeta terra
Difficile dare una risposta univoca.
Secondo me è meglio andare per gradi con esibizioni sempre più audaci. Capiterà che qualche spettatore non si accontenti di guardare...
Poi potete salire di livello, e magari scoprirete che il bull è un amico o un conoscente. Per noi ha sempre funzionato bene così.
 
OP
M

mafe01

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Cosa intendi per esibizioni sempre più audaci? E dove dovrei farla esibire per avere la possibilità di conoscere un bull?
 

Acill

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
62
Punti
99
La soluzione è semplice: mi pare di capire che tieni molto alla tua donna, aldilà della "perversione" e questo ci accumuna.
Basta conoscere il single, far partire incontri conoscitivi, dopo averci anche "chattato" parecchio e dopo, se a te e a lei sta bene, farci sesso.

Gli incontri conoscitivi possono esserne anche soltanto uno (e mi è successo) oppure 2 o 3... l'importante è conoscere e capire il bull. A volte si ha a che fare con dei coglioni.
 
OP
M

mafe01

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Si ovviamente tengo molto alla mia ragazza e anche alla nostra storia, per questo vorrei trovare il bull migliore possibile... il problema resta il "dove" e il di chi fidarsi, perchè ho l'impressione che pur di raggiungere l'obiettivo facciano tutti promesse e sembrino tutti così gentili e disponibili... ma poi trovare il giusto equilibrio in 3 è tutta un'altra storia... non vorrei diventasse un'arma a doppio taglio...
 
OP
M

mafe01

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ma prima bisogna trovare la persona e poi capire fino a dove si può arrivare... a noi ancora manca la base... la persona!
 

Propostai

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
1
Posizione
Roma
Basta cercare . Ci sono siti ( tipo La moglie offerta dove trovi gli annunci dei bullismo e le "recensioni" delle coppie che li hanno conosciuti ( una sorta di garanzia)
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta ma non sapevo dove scrivere, eventualmente fate voi...
vengo al punto... siamo una coppia della provincia di milano, da un po' di tempo mi frulla in testa il desiderio di esperienze cuckold, lei non ha ancora detto di si anche perchè in realtà non ne abbiamo mai parlato concretamente... ma diciamo che ha una buona predisposizione e sono fiducioso... detto questo, secondo voi qual è il miglior modo per fare questo tipo di esperienze? Sinceramente non me la sentivo di organizzare con gente sconosciuta che poi non sai cosa viene fuori... so che la domanda sembra stupida, ma come procedere in questo caso? C'è un posto o un modo per trovare un bull serio e discreto senza incorrere in brutte sorprese? Questa è la cosa che finora mi ha frenato di più dal continuare su questa strada...
Complimenti per il sito è stata una bella scoperta!

ciao caro,
per il discorso del terzo/bull/amico è una cosa delicata soprattutto nelle fase iniziali nelle quali lei è all'inizio/dubbiosa/spaventata della nuova situazione..

Suggerisco una cosa per gradi, non un incontro in locali ad hoc (nelle quali lei potrebbe non sentirsi a suo agio...) ma bensi' iniziare per qualche locale (sempione/navigli/brera..) di Milano, nelle quali magari fantasticate un minimo vedendo le persone intorno... almeno per incominciare a individuare un "tipo" di persona che potrebbe piacerle (sempre che lei gia' non lo abbia già fatto..)

L'ideale sarebbe una persona esterna (cosi nel caso lei non volesse continuare non ci sarebbero imbarazzi come con gli amici...)

il discorso poi è pieno cmq di mille sfaccettature, da capire bene, se vuoi ne possiamo anche parlare insieme (sono di milano anche io)
 

ivan22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
243
Punteggio reazione
22
Punti
18
Per me, visto che fra un po' di anni vorrei provare anche io, è meglio non coinvolgere amici o conoscenti. Credo che poi le cose si possano complicare, e non poco. Ho sempre immaginato di fare questa esperienza magari in vacanza lontano da dove viviamo.
 

iotuevol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
381
Punteggio reazione
35
Punti
0
Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta ma non sapevo dove scrivere, eventualmente fate voi...
vengo al punto... siamo una coppia della provincia di milano, da un po' di tempo mi frulla in testa il desiderio di esperienze cuckold, lei non ha ancora detto di si anche perchè in realtà non ne abbiamo mai parlato concretamente... ma diciamo che ha una buona predisposizione e sono fiducioso... detto questo, secondo voi qual è il miglior modo per fare questo tipo di esperienze? Sinceramente non me la sentivo di organizzare con gente sconosciuta che poi non sai cosa viene fuori... so che la domanda sembra stupida, ma come procedere in questo caso? C'è un posto o un modo per trovare un bull serio e discreto senza incorrere in brutte sorprese? Questa è la cosa che finora mi ha frenato di più dal continuare su questa strada...
Complimenti per il sito è stata una bella scoperta!

Ciao, ovviamente una risposta scientifica e certa non c'è ma posso parlarti della nostra esperienza.
Io raccontai tutto a Elena dopo molto tempo, e lei ne rimase schifata. Dopo un po' riprendemmo la conversazione con molta calma e sincerità e iniziammo a giocarci a letto.
Alla fine mi confessò che le piaceva un mio amico, e così avemmo la nostra prima esperienza fatta solo di palpatine varie una serata a casa sua.

Per la ricerca di un bull bisogna essere pazienti e soprattutto chiari su cosa si cerca. Ovviamente il primo passo è dire tutto a lei, parlarne con tranquillità, con sincerità e solo se siete entrambi convinti di voler provare ad intraprender questo gioco, poi si passa alla ricerca. Non ti nego che io per mesi ho sognato di scoprirla per caso a scopare con un altro o di farle una sorpresa ma sono tutte cose troppo difficili da realizzare, meglio giocare in coppia e con le carte scoperte. La ricerca puoi farla qui o su siti dedicati, le nostre prime esperienze sono state con bull del forum, in una ricerca condotta soprattutto da Elena che era attivissima qui.
E' importante mettere un annuncio chiaro su cosa si cerca e si vuole: età, tipo di esperienza, fisico, ecc.
Un modo per fare amicizia è skype, parlare e scriversi è molto importante per aprirsi ed entrare in sintonia con molta calma, meglio non avere fretta. Magari uno scambio di foto o vedersi in cam senza mostrare il volto può essere una verifica sui requisiti fisici almeno.
Se c'è sintonia, se si cerca la stessa cosa si può passare all'incontro, magari in un luogo pubblico, tipo un bar o un pub, e conoscersi di persona immaginandola come un'uscita fra amici. Un'uscita soft è molto utile per le prime volte perché non mette ansia da prestazione o paura che tutto possa prendere una piega non voluta, in genere è sempre la lei a decidere, almeno per noi è sempre Elena che nelle uscite ha lo scettro del potere e decide che piega far prendere all'incontro.
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,650
Punteggio reazione
2,750
Punti
119
Posizione
Pavia
ciao,
io posso aiutarvi, nel senso che, dopo varie esperienza da bull (anche se preferisco dire da "terzo") penso di aver capito come funzionano certe dinamiche e come si possa vivere un'esperienza eccitante senza "correre rischi"
 

Top Bottom