Consiglio , non so che fare

Racconto qualcosa di come è successo,il racconto era più dettagliato ma non voglio raccontarlo ora!
Erano stati tutta la sera a provocarsi con sguardi e battutine ma niente di più. Però lei si era già immaginata come sarebbe andata a finire la serata!.
Finita la cena salutandosi le chiede di andare in un locale per un drink , lei rifiuta perche non voleva che magari qualcuno li vedesse , allora lui propone di prendere due birre e trovarsi in un parcheggio, lei seccata gli dice ok !
Ha fatto il percorso in macchina dal ristorante al parcheggio con la tentazione di tornare a casa ,ma con la curiosità di vedere fin dove si sarebbe spinto lui.
Arrivati al parcheggio lei sale in macchina e trenta secondi dopo lei gli stava già togliendo la camicia , mentre me lo raccontava era parecchio eccitata , ha detto che non aveva mai toccato un petto così e che mentre si toccavano sentiva un eccitazione in lui che non aveva mai visto, poi le è salito sopra e a lei quei muscoli la facevano impazzire , lei con le mani sui suoi glutei cercava di rallentare i colpi ma lui era troppo preso e dopo poco è venuto!
tantissima eccitazione per entrambi, ma alla fine la scopata niente di che...

Cumparty, scusa ma io ho una visione diversa...
Vedo in lei dell'egoismo e dell'egocentrismo: dici che le fantasie con altre donne non la eccitavano, mentre quelle con altri umomini sì,
E' lampante che in definitiva sia lei a condurre il gioco e tu attore non protagonista.
Si è tolta i suoi sfizi senza coinvolgerti e ha confessato solo dopo tue insistenze, temperando poi con sensi di colpa e facendo sentire te il responsabile di ciò che è accaduto.
Sai bene che le donne non fanno mai ciò che non vogliono.
E' ovvio che sia lei che decide la musica e tu balli.
Scusa se sono diretto, ma non mi sembra proprio che ciò che sia successo derivi dalle fantasie fra di voi... semmai più da suoi desideri finora (forse) inespressi.
Anche il pensare e il dire che non aveva mai toccato un petto così... mi sembra indelicato nei tuoi confronti.
In definitiva, ribadisco che ciò che è successo è successo perché l'ha voluto lei e al tuo posto a sto punto mi chiederei se non ti abbia taciuto altri episodi successi in passato.
CApisco la tua visione , ma ti assicuro che le fantasie sono nostre, ci piacciono ad entrambi, certamente è lei a decidere , è lei che sta al gioco delle provocazioni seppur condivise con me e sicuramente esserci stata con il ragazzo è stata una sua volontà ma sempre provocata dalle cose che ci dicevamo!

Questo lungo weekend ci è servito,ci siamo parlati molto , abbiamo giocato e ci siamo divertiti, c'era della leggerezza . Le fantasie , e i suoi racconti hanno acceso una passione in lei che non ricordavo più, sembravano i primi weekend fuori di quando eravamo fidanzati , ci voleva proprio!
Parlandoci e giocando siamo arrivati ad una conclusione,se siamo arrivati a questo punto evidentemente lo abbiamo voluto, e come dicevo abbiamo iniziato per evadere da quello che era il nostro piattume sessuale , che si rifletteva anche sulla nostra vita . Secondo entrambi se avessimo continuato senza le fantasie e i nostri giochi forse avremo cercato qualcosa extra coppia e magari senza dirci nulla e vivendo di menzogne. Per tutti e due tornare indietro sembra difficile! Abbiamo deciso che continueremo con i nostri giochi e fantasie, lei mi dirà tutto ! Abbiamo anche deciso che dirà a lui che io so tutto e che da ora in poi dovrò essere coinvolto anche io altrimenti lei abbandona tutto!.
Siamo anche d'accordo che se faremo questa esperienza sarà importante per noi come coppia , per capire che emozioni proviamo , se saranno positive o negative , perché raccontate così certo sai che è vero ma sembra sempre un mix di fantasia e realtà!Li forse sarà il vero spartiacque per entrambi e capiremo veramente la strada da percorrere assieme!
Adesso siamo tesi ma allo stesso tempo il pensiero ci eccita, e sinceramente non só proprio cosa aspettarmi ,certo è una fantasia che abbiamo entrambi ,ma sapere che forse la metteremo in pratica assieme crea emozioni contrastanti!
Il passo lo abbiamo fatto, la cosa che mi turba sarebbe il rifiuto del ragazzo , lei smetterebbe veramente?

Ciao ,volevo un consiglio da chi ha già provato questa cosa.
Io e mia moglie siamo assieme da quasi 15 anni , e a parte un episodio agli inizi della nostra relazione dove lei in Erasmus è stata con un altro ragazzo , siamo sempre stati una coppia fedele.
Negli ultimi anni ,per evadere alla monotonia, a volte durante il sesso fantastichiamo su rapporti con altre persone, e da un po' di mesi lei racconta di un ragazzo giovane sulla ventina che frequenta la sua stessa palestra che ha un fisico perfetto e che la eccita un sacco e così fantastichiamo su cosa si farebbe fare ecc.
Io per giocare e per provocarla ultimamente gli dicevo di provarci e di invitarlo a fare una cosa a tre,ripeto erano fantasie era un gioco , finché una sera mentre stavamo per scopare comincia a raccontarmi che da un po' di tempo parlava con questo ragazzo e qualche sera sono usciti assieme dalla palestra ed una di quelle sere lui ci ha provato,lei ha fatto finta di nulla ed è tornata casa.
Io sempre per provocarla,ma cmq super eccitato gli ho chiesto se un pensierino lo avesse fatto,lei mi risponde che ha vent'anni di differenza e che un conto sono le fantasie ma nella realtà non c'è la farebbe.
Passano le settimane e il giochino continua ,io che la provoco fantasticandogli situazioni e lei uguale,finché non arriva venerdì scorso,torna a casa super eccitata e mi racconta che si sono baciati e lei gli ha fatto una sega nel parcheggio della palestra, li sono impazzito abbiamo fatto una delle migliori scopate,era eccitatissima e pure io,mentre raccontava era bagnatissima,è stato bello, però adesso sono pieno di paranoie,lei dice che finirà tutto qua se come coppia decidiamo di lasciar perdere, però ho un misto di sensazioni che non so che fare,mi fa eccitare da morire questa situazione ma allo stesso tempo mi ha un po' destabilizzato,a qualcuno è mai successo?
da come hai descritto questa situazione sembra davvero una cosa estremamente eccitante da vivere… io non ci sono passato in maniera lucida e complice, come invece mi pare sia successo a te! Forse prima di proseguire, in una qualsiasi direzione, dovreste parlarvi davvero apertamente sul significato di queste azioni, sulle possibili conseguenze che potrebbe avere e sulle inaspettate pieghe che potrebbe prendere! Direi che il gioco è cominciato, ora sta a voi viverlo in maniera consapevole e non lasciare che sia il gioco a giocare con voi

Questo lungo weekend ci è servito,ci siamo parlati molto , abbiamo giocato e ci siamo divertiti, c'era della leggerezza . Le fantasie , e i suoi racconti hanno acceso una passione in lei che non ricordavo più, sembravano i primi weekend fuori di quando eravamo fidanzati , ci voleva proprio!
Parlandoci e giocando siamo arrivati ad una conclusione,se siamo arrivati a questo punto evidentemente lo abbiamo voluto, e come dicevo abbiamo iniziato per evadere da quello che era il nostro piattume sessuale , che si rifletteva anche sulla nostra vita . Secondo entrambi se avessimo continuato senza le fantasie e i nostri giochi forse avremo cercato qualcosa extra coppia e magari senza dirci nulla e vivendo di menzogne. Per tutti e due tornare indietro sembra difficile! Abbiamo deciso che continueremo con i nostri giochi e fantasie, lei mi dirà tutto ! Abbiamo anche deciso che dirà a lui che io so tutto e che da ora in poi dovrò essere coinvolto anche io altrimenti lei abbandona tutto!.
Siamo anche d'accordo che se faremo questa esperienza sarà importante per noi come coppia , per capire che emozioni proviamo , se saranno positive o negative , perché raccontate così certo sai che è vero ma sembra sempre un mix di fantasia e realtà!Li forse sarà il vero spartiacque per entrambi e capiremo veramente la strada da percorrere assieme!
Adesso siamo tesi ma allo stesso tempo il pensiero ci eccita, e sinceramente non só proprio cosa aspettarmi ,certo è una fantasia che abbiamo entrambi ,ma sapere che forse la metteremo in pratica assieme crea emozioni contrastanti!
Il passo lo abbiamo fatto, la cosa che mi turba sarebbe il rifiuto del ragazzo , lei smetterebbe veramente?
Il rifiuto del ragazzo è un ipotesi ma la meno probabile direi. Come volevasi dimostrare non si può tornare indietro, ho le stesse fantasie con la mia donna ma non abbiamo ancora avuto modo di passare all'atto pratico, però ho sempre sostenuto con lei che una varcata la soglia non si torna indietro perché la donna dovrebbe privarsi di questo piacere. E se non sarà il tipo della palestra prima o poi ci sarà un'altra preda😏😏😏

Secondo me il ragazzo non rifiuta. E' giovane e magari anche lui è pronto per qualcosa di diverso. Magari teme una tua reazione al"tradimento" di tua moglie. Un invito a gustare un aperitivo in un bel bar alla moda (per fargli vedere che signore che sei), una chiacchierata amichevole parlando del più o del meno e solo dopo affrontare il discorso che ti sta a cuore, credo che sia il miglior modo per dimostrare la tua apertura mentale e proporre quello che hai in mente.

Ad ogni modo, se ti fa piacere, raccontaci le due scopate che tua moglie ha fatto, la prima (quella in macchina) che ci hai accennato e la seconda della quale non ci hai raccontato nulla.

Penso tu sia arrivato al gradino più basso di dignità e menzogna verso sé stesso a cui un uomo possa arrivare. Ti profetizzo anche che le tue tendenze masochistiche, inoltre, ti porteranno per i prossimi 1-5 anni a un maggiorato piacere, sempre più fuori controllo, e infine alla morte della coppia. Amore, donne e cuckold sono assi contemporaneamente incompatibili.

Penso tu sia arrivato al gradino più basso di dignità e menzogna verso sé stesso a cui un uomo possa arrivare. Ti profetizzo anche che le tue tendenze masochistiche, inoltre, ti porteranno per i prossimi 1-5 anni a un maggiorato piacere, sempre più fuori controllo, e infine alla morte della coppia. Amore, donne e cuckold sono assi contemporaneamente incompatibili.
Esagerato!! Il buon @Cumparty è solo agli inizi di scelte che devono ancora prendere veramente corpo!
La loro coppia sta vivendo una eccitazione mai goduta fino ad ora e non vedo nessun degrado.
Forse proveranno a sperimentare emozioni forti cercando fuori dal recinto della coppia...ma perché impedirlo, annunciando catastrofi indescrivibili? 🤔

Io non penso di aver perso la dignità e nemmeno di mentire a me stesso , non mi sento nemmeno Cuckold, è solo una visione della coppia più libera , e quello che è successo in fondo è stato l'epilogo di cose iniziate da tempo . Ma poi se la cosa fosse al contrario, fantasie con donne e io che mi scopo una ventenne , forse mi diresti che ho fatto la cosa giusta. Mentire a me stesso sarebbe pensare che dopo le nostre fantasie non ci fosse la possibilità che lei si lasciasse andare!

Ad ogni modo, se ti fa piacere, raccontaci le due scopate che tua moglie ha fatto, la prima (quella in macchina) che ci hai accennato e la seconda della quale non ci hai raccontato nulla.
Quella in macchina più o meno è quello che ho raccontato, la seconda appena avrò un po' di tempo scriverò qualcosa

Esagerato!! Il buon @Cumparty è solo agli inizi di scelte che devono ancora prendere veramente corpo!
La loro coppia sta vivendo una eccitazione mai goduta fino ad ora e non vedo nessun degrado.
Forse proveranno a sperimentare emozioni forti cercando fuori dal recinto della coppia...ma perché impedirlo, annunciando catastrofi indescrivibili? 🤔

Io non penso di aver perso la dignità e nemmeno di mentire a me stesso , non mi sento nemmeno Cuckold, è solo una visione della coppia più libera , e quello che è successo in fondo è stato l'epilogo di cose iniziate da tempo . Ma poi se la cosa fosse al contrario, fantasie con donne e io che mi scopo una ventenne , forse mi diresti che ho fatto la cosa giusta. Mentire a me stesso sarebbe pensare che dopo le nostre fantasie non ci fosse la possibilità che lei si lasciasse andare!

Animated GIF

Il cuckold è, da un prospettiva antropologica, psicologica, evoluzionistica-biologista, psicanalitica, e in ultima misura anche economica visto quello che alla fine avverrà, il gradino più basso in cui un uomo possa porsi (per giunta da solo).

È chiaro che avrà piacere. Anche un eroinomane ha piacere. Il piacere e il distruggersi non sono eventi mutualmente esclusivi in tutti gli esseri umani.

Infine, dicendo di non essere cuckold stai attuando un meccanismo di difesa che si chiama diniego. Pian piano passerai alla rimozione. Vedi che sta cominciando. Ora che hai voluto produrre questo equilibrio non si torna indietro.

Sulle ventenni è una ovvietà.

Animated GIF

Il cuckold è, da un prospettiva antropologica, psicologica, evoluzionistica-biologista, psicanalitica, e in ultima misura anche economica visto quello che alla fine avverrà, il gradino più basso in cui un uomo possa porsi (per giunta da solo).

È chiaro che avrà piacere. Anche un eroinomane ha piacere. Il piacere e il distruggersi non sono eventi mutualmente esclusivi in tutti gli esseri umani.

Infine, dicendo di non essere cuckold stai attuando un meccanismo di difesa che si chiama diniego. Pian piano passerai alla rimozione. Vedi che sta cominciando. Ora che hai voluto produrre questo equilibrio non si torna indietro.

Sei uno psicologo? Perchè se lo sei, non è eticamente professionale fare diagnosi su un forum. Se non lo sei, faresti meglio di sminuire il prossimo, perchè non sei nessuno.

Animated GIF

Quindi?

Back
Top Bottom