Ciao ,volevo un consiglio da chi ha già provato questa cosa.
Io e mia moglie siamo assieme da quasi 15 anni , e a parte un episodio agli inizi della nostra relazione dove lei in Erasmus è stata con un altro ragazzo , siamo sempre stati una coppia fedele.
Negli ultimi anni ,per evadere alla monotonia, a volte durante il sesso fantastichiamo su rapporti con altre persone, e da un po' di mesi lei racconta di un ragazzo giovane sulla ventina che frequenta la sua stessa palestra che ha un fisico perfetto e che la eccita un sacco e così fantastichiamo su cosa si farebbe fare ecc.
Io per giocare e per provocarla ultimamente gli dicevo di provarci e di invitarlo a fare una cosa a tre,ripeto erano fantasie era un gioco , finché una sera mentre stavamo per scopare comincia a raccontarmi che da un po' di tempo parlava con questo ragazzo e qualche sera sono usciti assieme dalla palestra ed una di quelle sere lui ci ha provato,lei ha fatto finta di nulla ed è tornata casa.
Io sempre per provocarla,ma cmq super eccitato gli ho chiesto se un pensierino lo avesse fatto,lei mi risponde che ha vent'anni di differenza e che un conto sono le fantasie ma nella realtà non c'è la farebbe.
Passano le settimane e il giochino continua ,io che la provoco fantasticandogli situazioni e lei uguale,finché non arriva venerdì scorso,torna a casa super eccitata e mi racconta che si sono baciati e lei gli ha fatto una sega nel parcheggio della palestra, li sono impazzito abbiamo fatto una delle migliori scopate,era eccitatissima e pure io,mentre raccontava era bagnatissima,è stato bello, però adesso sono pieno di paranoie,lei dice che finirà tutto qua se come coppia decidiamo di lasciar perdere, però ho un misto di sensazioni che non so che fare,mi fa eccitare da morire questa situazione ma allo stesso tempo mi ha un po' destabilizzato,a qualcuno è mai successo?