Consiglio per ragazze Onlyfans

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
383
Punteggio reazione
1,892
Punti
99
Age
34
Buongiorno, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche ragazza su OF che non chiede un rene per un video? Becco solo tipe che per un video chiedono cifre assurde, conoscete qualche amatoriale italiana a un prezzo ragionevole? Grazie a tutti
 

Fante1899

"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
90
Punti
13
Buongiorno, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche ragazza su OF che non chiede un rene per un video? Becco solo tipe che per un video chiedono cifre assurde, conoscete qualche amatoriale italiana a un prezzo ragionevole? Grazie a tutti
Per me la migliore in assoluto e @laylamarlene, l’abbonamento mensile costa 20€ all’incirca, ma è tutto compreso, ha un’infinità di video da 10 minuti dall’inizio alla fine senza nessun taglio. Io ti consiglio lei a mio avviso, ne ho provati parecchi di abbonamenti, lei e la migliore. C’e anche una discussione qui, fatti un’idea 😉
 
OP
vittorio1990

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
383
Punteggio reazione
1,892
Punti
99
Age
34
Per me la migliore in assoluto e @laylamarlene, l’abbonamento mensile costa 20€ all’incirca, ma è tutto compreso, ha un’infinità di video da 10 minuti dall’inizio alla fine senza nessun taglio. Io ti consiglio lei a mio avviso, ne ho provati parecchi di abbonamenti, lei e la migliore. C’e anche una discussione qui, fatti un’idea 😉
grazie mille!
 

Puritanoxfinta

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
22
Punti
9
Age
39
Io vi consiglio caldamente @sibilla1997, Non ricordo se sì può condividere anche il link di ogni fans qua in discussione, nel caso ve lo condivido molto volentieri.

Il suo profilo di only fans è gratuito mentre quello che viene fatto pagare solo i contenuti, quelli molto particolari e spesso e volentieri fatti su misura per il richiedente. Gentilezza e cortesia sono di casa, oltre che un fisico davvero da urlo. I prezzi corretti e invogliano ad acquistare continuamente. È molto molto accomodante e sinceramente parlando mi sento non solo di consigliarla ma caldamente consigliarvela
 

Rocco99cm

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
221
Punti
39
Age
24
Io consiglio poiché la mia preferita una certa kosmic.khaddy, una bella giumenta non italiana ma mi fa impazzire. Sempre disponibile e risponde sempre ai messaggi, non chiede più di 20€, trovi video di masturbazione anche a 10€
 

famigerato2

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
42
io ne ho alcuni da recensire....
quelli che nn mi son piaciuti_
  1. scarlet silva scammer solo foto senza nuda ma sexy e dei piedi video incosistenti e brevissimi se chiedi in privato chiede 2k per un video hard solo lei che si masturba 799$ ahhaah e non ti manda neanche il contenuto da sbloccare ma vuole che la paghi prima senza vedere nulla.
  2. una delusione e toxic mary non postava da dicembre e ci son dei video ma son corti tranne alcuni ma vecchi
  3. davcina allora una mezza delusione sul suo only c'è qualcosa ma in privato manda sempre video a pagamento alcuni non sono male anzi davvero interessanti con anale e dirty talk l'unica cosa che se fai una richiesta di un certo tipo di video te la manda ma poi se ne dimentica e se fai altre richieste ti manda lo stesso video tu paghi e poi glielo dici e lei te ne manda un altro... ma che magari nn ti piace i video sono max 15 miniuti e stanno sui 20 dollari un po esosa. per me
  4. lady ana interessante sulla sua bacheca c'è qualcosa ma manda video di diverso tipo anche di 30 minuti che costano 5 -6 dollari molto economica. promossa per me
  5. Magia rosa coppia spagnola molto interessanti hanno diversi video su of che durano 20 minuti o giù di li lei è pazzesca quando monta manda video che sono interessanti e spinti e nn costano molto 15 30 minuti 7.8 dollari
  6. Ana lingus coppia tedesca abb famosa lei fa tutto ed è bella spinta mette tutto o quasi sul suo of ogni settimana c'è un video nuovo in promozione soldi ben spesi
  7. Lara Cross valida anche lei deve piacere ma ha i contenuti su of e li aggiorna spesso non manda video in privato se non richiesti valida
  8. Mia Baldini ha diversi contenuti su of ma manda tanti video con prezzi cmq accessibili e lunghi
  9. Joey Lee ottima lei molto carina ed elastica coppia americana mette i contenuti su of in bacheca e se vuoi manda privato a pagamento ma promossa per me
  10. Jameliz molto carina bassa ma fatta bene pubblica video corti e foto spesso diciamo che ha alcuni video interessanti sulla bacheca ma nn ti assilla con video da comprare
 

Massimo u pazz

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
24
Toxic mary devi comprare in privato io ho vari threesome da 30min+ carini

Le altre non le conosco
Ho altri nomi su tg se qualcuno è interessato o ha materiale vediamo un po'

O se qualcuno vuole consigli su chi abbonarsi
 

Ryohunter69

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
61
Punti
99
Age
37
Buongiorno, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche ragazza su OF che non chiede un rene per un video? Becco solo tipe che per un video chiedono cifre assurde, conoscete qualche amatoriale italiana a un prezzo ragionevole? Grazie a tutti
Ti consiglio Laylamarlene e Francyloverossi.
Ho visto decine di onlyfans e sono le uniche che meritano.
Layla ha i video da sola e con il compagnl gratis ma l'abbonamento costa 20 euro e comunque non fa video con altri.
Francyloverossi costo abbonamento 10 euro. Tutti i video da sola e con il compagno gratis. Qualche video con altri cazzi è gratis lo stesso e anche qualche collaborazione. Manda a pagamento solo qualche collaborazione.

Layla più semplice e diretta Francy crea situazioni e storie più particolari.

Entrambe validissime ed entrambe super disponibili anche In chat. Sicuramente rispondono loro.
 

SteRag

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
30
Punti
18
Age
43
Ti consiglio Laylamarlene e Francyloverossi.
Ho visto decine di onlyfans e sono le uniche che meritano.
Layla ha i video da sola e con il compagnl gratis ma l'abbonamento costa 20 euro e comunque non fa video con altri.
Francyloverossi costo abbonamento 10 euro. Tutti i video da sola e con il compagno gratis. Qualche video con altri cazzi è gratis lo stesso e anche qualche collaborazione. Manda a pagamento solo qualche collaborazione.

Layla più semplice e diretta Francy crea situazioni e storie più particolari.

Entrambe validissime ed entrambe super disponibili anche In chat. Sicuramente rispondono loro.
Ciao, avete qualche video di Francy love Rossi?
 

Top Bottom