Contattare lo Staff di Phica.net

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,659
Punteggio reazione
336
Punti
109
Lo Staff del Forum - Contatti


L'Amministratore del forum è PhicaMaster.

E' possibile contattarlo attraverso vari canali: via mail, via messaggio privato, tramite segnalazione, tramite Skype, via chat.
E' preferibile utilizzare la comunicazione VIA MAIL scrivendo a [email protected] dall'indirizzo mail utilizzato per la registrazione del vostro account. Comunicazioni tramite indirizzi mail non associati all'account di Phica, non verranno prese in considerazione.
  • Per contattare l'Admin via mail è possibile cliccare sulla scritta in fondo al forum "Contatta lo Staff" o scrivendo direttamente a [email protected].
  • Per contattare l'Admin via messaggio privato è possibile scrivere qui.
  • Per contattare l'Admin tramite segnalazione cliccate sull'apposito tasto che trovate in basso a destra di ogni post (se volete segnalare un determinato post).

Potete contattarlo, inoltre, tramite Skype, il contatto è: phicamaster o tramite chat del forum.


PRIMA di CONTATTARE LO STAFF: La risposta alla vosta domanda si trova quasi sicuramente già nel forum :) Suggeriamo, pertanto, prima di contattare lo staff, di leggere attentamente il Regolamento, di leggere le F.A.Q., utilizzare la funzione di ricerca nel forum e consultare le varie guide di orientamento alla navigazione del più grande portale hard italiano!

Sentitevi liberi di contattarci in caso di necessità, ricordandovi di effettuare una sola segnalazione e solo tramite un canale: più segnalazioni e tramite più canali, non velocizzano il processamento delle segnalazioni, lo rallentano notevolmente! Siate pazienti e collaborativi per una migliore risoluzione di ogni problematica :)

Siamo a vostra disposizione!

Godetevi il Forum!
Lo Staff di Phica.net
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom