Continui Pop up di questo sito di merda

Sebbene condivido le tue opinioni credo che sia più costruttivo, utile e sensato esprimersi in modi alternativi.

Sai... a volte collaborare e cooperare creano miracoli molto spesso insperati.. sicuramente se questo problema viene sollevato e condiviso da una grossa fetta di utenza forse, dico forse, si può trovare un alternativa.
I banner, pop up ecc.. in un certo senso aiutano il sito a sostenersi ma magari possono esserci metodi diversi che non tutti conosciamo ma che collettivamente si possono portare alla luce..

Ma il segreto è il modo in cui ci si pone. In questo modo sei passato dalla parte del torto pur sottolineando cose giuste.
Cosi rischi di non far sentire nemmeno la tua voce.

Solo per scrivere questo post ho subito l'apertura di 7 finestre.... Adesso 8....

Quindi si.. anche secondo me c'è qualcosina da limare

Sebbene condivido le tue opinioni credo che sia più costruttivo, utile e sensato esprimersi in modi alternativi.

Sai... a volte collaborare e cooperare creano miracoli molto spesso insperati.. sicuramente se questo problema viene sollevato e condiviso da una grossa fetta di utenza forse, dico forse, si può trovare un alternativa.
I banner, pop up ecc.. in un certo senso aiutano il sito a sostenersi ma magari possono esserci metodi diversi che non tutti conosciamo ma che collettivamente si possono portare alla luce..

Ma il segreto è il modo in cui ci si pone. In questo modo sei passato dalla parte del torto pur sottolineando cose giuste.
Cosi rischi di non far sentire nemmeno la tua voce.

Solo per scrivere questo post ho subito l'apertura di 7 finestre.... Adesso 8....

Quindi si.. anche secondo me c'è qualcosina da limare
Concordo pienamente con te, sia per quanto riguarda alcune problematiche "fastidiose" od obsolete del sito, sia per il modo di porsi e comunicare... Complimenti 👏🏻

Ma io vedo che tutto sommato funziona bene il sito poi appunto credo che dovremmo lamentarci con educazione considerando che il sito è gratis

Ma io vedo che tutto sommato funziona bene il sito poi appunto credo che dovremmo lamentarci con educazione considerando che il sito è gratis
Ma assolutamente... Dietro ad un sito web c'è quasi sempre un lavoro enorme che richiede l'aiuto di tante persone di cui probabilmente molti utenti (giustamente, non essendo del settore) non si rendono conto e per questo c'è bisogno di trovare pubblicità o altri metodi per compensare i costi del lavoro... E infatti la soluzione migliore è sempre trovare l'approccio giusto per venirsi incontro l'un l'altro senza liti inutili, tra webmaster/sviluppatori e utenti...

Mi sa che il Ragionier Calboni era troppo ben abituato all'incognito dei telefoni dell'Ippopotamo, niente popup lì: alzava la cornetta, chiamava la 10 e via in pista.

Phica e’ diventato un sito di merda.
Qualsiasi azione provoca l aperttura di un pop up di spam

Sito di merda da cancellare
👋🏻👋🏻👋🏻
Adim di merda
Suvvia, un po' di calma: beviti un paio di scotteces.🍸

Back
Top Bottom