coock sounding

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

alexinsert

"Level 0"
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ciao
Approfitto di questo mio primo post per presentarmi... sono Alex e da qualche anno ho una bizzarra passione
mi piace masturbarmi e farmi masturbare con ogegtti infilati nel pisello.
Cercando in internet si trova materiale a riguardo ma non conosco nessuno che lo pratica per scambiare esperienze e consigli
Scrivo questo messaggio a tal proposito... qualcuno che frequenta questo forum cioca in questo modo?
Sia ragazze a cui piace infilare dita o oggetti nel pene del fidanzato
che ragazzi che amano masturbarsi cosi...
spero sia la sezione giusta per un post del genere

un paio di link di esempio (non sono io)
http://xhamster.com/movies/1464425/finger_peehole_insertion_femdom_urethra_cock_cum.html
http://xhamster.com/movies/873752/femdom_insertion_toothbrush_in_my_cock_and_cumshots.html

Ciao e a presto
Alex

Sinceramente mi spaventa anche solo l'idea. Per intenderci, non è una critica, ci mancherebbe altro.

A me invece piace masturbarmi con una forchetta in un orecchio, il cucchiaio nell'altro e la cornetta del telefono piantata nel culo.
Sono gusti, d'altronde.

Ah, dimenticavo: mentre lo faccio, mi fumo una sigaretta accendendo il filtro.

Ciao
Approfitto di questo mio primo post per presentarmi... sono Alex e da qualche anno ho una bizzarra passione
mi piace masturbarmi e farmi masturbare con ogegtti infilati nel pisello.
Cercando in internet si trova materiale a riguardo ma non conosco nessuno che lo pratica per scambiare esperienze e consigli
Scrivo questo messaggio a tal proposito... qualcuno che frequenta questo forum cioca in questo modo?
Sia ragazze a cui piace infilare dita o oggetti nel pene del fidanzato
che ragazzi che amano masturbarsi cosi...
spero sia la sezione giusta per un post del genere

un paio di link di esempio (non sono io)
http://xhamster.com/movies/1464425/finger_peehole_insertion_femdom_urethra_cock_cum.html
http://xhamster.com/movies/873752/femdom_insertion_toothbrush_in_my_cock_and_cumshots.html

Ciao e a presto
Alex

Ciao Alex.
Mi spiace che al tuo intervento siano seguite un sacco di risposte di gente ignorante, ma purtroppo il mondo è pieno di idioti e fa piacere che ci siano persone che amano sperimentare il proprio corpo.
Non sei il solo a praticare il sounding. Chiaro è che ci vuole un pò di pratica e tempo per apprezzarne gli effetti ed evitare che anziché piacere si senta dolore.
In più le ragazze sono straincuriosite e si eccitano da pazze da questa pratica anche perché nella maggior parte dei casi frequentano i classici fighetti limitati con un neurone concentrato a mantenere salda la loro virilità sul modello "Io Tarzan, tu Jane".
Chi si pone limiti nel sesso è limitato anche nella vita, quindi chi è senza esperienza abbia almeno l'accortezza di starsene zitto.

Ciao Alex.
Mi spiace che al tuo intervento siano seguite un sacco di risposte di gente ignorante, ma purtroppo il mondo è pieno di idioti e fa piacere che ci siano persone che amano sperimentare il proprio corpo.
Non sei il solo a praticare il sounding. Chiaro è che ci vuole un pò di pratica e tempo per apprezzarne gli effetti ed evitare che anziché piacere si senta dolore.
In più le ragazze sono straincuriosite e si eccitano da pazze da questa pratica anche perché nella maggior parte dei casi frequentano i classici fighetti limitati con un neurone concentrato a mantenere salda la loro virilità sul modello "Io Tarzan, tu Jane".
Chi si pone limiti nel sesso è limitato anche nella vita, quindi chi è senza esperienza abbia almeno l'accortezza di starsene zitto.

Non ti sembra di esagerare!!! Nessuno ha offeso l'amico alexinsert, cosa che stai facendo tu con gli altri utenti.
Vedo che non sei nuovo quindi dovresti conoscere la vita qui sul forum. Si ride, si scherza, ma sempre educatamente. E sono sicuro che anche il diretto interessato si è fatto una risata.

Non ti sembra di esagerare!!! Nessuno ha offeso l'amico alexinsert, cosa che stai facendo tu con gli altri utenti.
Vedo che non sei nuovo quindi dovresti conoscere la vita qui sul forum. Si ride, si scherza, ma sempre educatamente. E sono sicuro che anche il diretto interessato si è fatto una risata.
____________________________________________________________________________________________________________________________
A me invece piace masturbarmi con una forchetta in un orecchio, il cucchiaio nell'altro e la cornetta del telefono piantata nel culo.
Sono gusti, d'altronde.

Ah, dimenticavo: mentre lo faccio, mi fumo una sigaretta accendendo il filtro.
____________________________________________________________________________________________________________________________
Mi vien da vomitare al solo pensiero

L'"amico" alexinsert dopo essersi fatto una risata probabilmente ha scelto di non entrare più in questo sito, come si evince dalla data della sua ultima visita. Non offendo gli altri utenti, mi fanno incazzare quelli che credono di avere la verità assoluta in tasca e non sanno manco allacciarsi una scarpa. Questi citati qua sopra ad esempio. Se il mio modo di esporre la situazione ha causato qualche turbamento me ne scuso.
Mercy

Secondo me l'argomento ti tocca da vicino e quindi ti senti offeso al posto dell'altro utente...ed in parte ti posso capire...
Quello che non capisci tu invece è che se anche scriveva che ama fottere tre ragazze alla volta, le battute sarebbero arrivate comunque, siamo un po' così...dei cazzoni!
Ridi di più che vivi meglio!! ;)

Ciao Alex.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia dai, una lettura veloce che magari non ti poni limitazioni alla vita.

Di solito l'ironia, più che un effetto riuscito, è una intenzione mancata.
Giuseppe Pontiggia, Prima persona, 2002

Non vedo l'utilità di riuppare un thread di un anno fa rivolgendosi ad una persona che non logga da quel periodo. Per far polemica poi.
Offendiamo di meno per cortesia.

Indubbiamente offendere è sbagliato, ma prendere per il culo chi gli piace fare qualcosa, inizia a darmi fastidio.

Iniziamo a smetterla perché la confidenza si prende con chi lo concede e non a priori.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom