Coppia di 26 anni

dai non male la tua ragazza. ma però se uno controlla bene quello è un bagno tipicamente americano e con le prese della corrente tipicamente americane. inoltre la foto che hai messo poi è ultra evidente che è fake e photosoppata. ma tanto questo messaggio non lo guarderà nessuno e continueranno a dirti che è figa . nel frattempo ti segnalo

dai non male la tua ragazza. ma però se uno controlla bene quello è un bagno tipicamente americano e con le prese della corrente tipicamente americane. inoltre la foto che hai messo poi è ultra evidente che è fake e photosoppata. ma tanto questo messaggio non lo guarderà nessuno e continueranno a dirti che è figa . nel frattempo ti segnalo
Uffa volevo scriverlo io!😂

figa Sherlock Holmes.
sei un grande

Uffa volevo scriverlo io!😂
Bravissimi.
Sicuramente una cosa l’avete azzeccata, la mia ragazza è americana, arrivata a Milano per studi 3 anni fa.

Sul resto della storia dovete lavorare un pó.
Photoshop non so manco come usarlo ma ti assicuro che chi ci ha conosciuti si è divertito

Aaaaah mi ero perso una parte… grazie della segnalazione, vinciamo un mongolino d’oro ?

Aaaaah mi ero perso una parte… grazie della segnalazione, vinciamo un mongolino d’oro ?
«Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l’Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d’angolo»

Scusa la tua """"""ragazza"""" americana vive a Milano ma le foto che hai messo sono quelle fatte 3 anni fa?

No non tutte ma di quelle che mi ha mandato con il permesso di condividere ci sono anche foto vecchie.
Molti video nuovi..

ma ripeto, condividiamo in chat privata con coppie della nostre età e non pubblicamente

Ragazzi, amici.. siete liberi di pensare quello che volete e purtroppo anche di scrivere quelle che sono le vostre profondissime riflessioni.

A me personalmente non importa, noi cerchiamo una coppia come noi e siamo aperti a farci vedere e dimostrarci “reali” in privato.
Questo per dire che non abbiamo alcun interesse nel dimostrarci reali a persone come voi.. e questo forse un pochino vi stuzzica.

Quindi se volete contnuare fate pure… buona giornata

Siamo una coppia di 26 anni di Milano.
Siamo qui per un misto di curiosità, leggero esibizionismo e la voglia di incontrare altre coppie con le stesse fantasie.

Se avete dai 18 ai 30 anni e volete chiacchierare e chi lo sa.. magari incontrarci, scriveteci in privato.

Solo seri, non scrivete per chiedere foto perchè non vi rispondiamo nemmeno.

A presto amici,
G e F
Benvenuti..e complimenti alla tua ragazza 😍😍

Back
Top Bottom