ellebi
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 573
- Punti
- 105
Questa ragazza mi attizza da morire! Cosce, culo, piedi, seno, capelli....figaaaaaaa!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Visualizza allegato 1476359
Siamo stati impegnati ultimamente... intanto godetevi questo scatto di qualche settimana fa![]()
Nessuna foto dalle ultime postate su phica.. vedremo di riferci presto ehehe
Salve, ci presentiamo, siamo Sandy ed Eric, siamo una coppietta giovane e molto porcella
Io(eric) seguo phica gia da qualche anno(con un altro nick)...e ultimamente lei ha deciso di voler mostrare qualche suo scatto per leggere i commenti... quindi non me lo faccio ripetere due volte e la accontento!
Le prime due foto sono recenti(qualche mese fa) mentre le altre sono foto abbastanza vecchie che mi aveva mandato quando stavamo insieme da poco.
Per il momento siamo curiosi di leggere i commenti... penso che tra meroledi e giovedi saremo in grado di aggiungere altro materiale.
Sotto coi commenti, vogliamo sapere come vi sembra e cose le fareste!
P.S. le prime due foto erano già state messe su altri 2 siti prima per altri motivi... ci tengo a precisarlo per evitare che qualcuno che magari l'ha vista altrove possa dare del cazzaro... in ogni caso probabilmente ci verificheremo come coppia fra qualche tempo..
Visualizza allegato 1420423
E pure dall'albergo vi abbiamo pensati... che ne dite?
Serve che la inviamo via pm al boss per avere la certificazione?
Appena saremo di ritorno potro postare un gran bel numero di scatti che avevamo sul pc a casa!
Visualizza allegato 1427879Visualizza allegato 1427880
Foto fresche di giornata.. fatte oggi in pieno giorno in un parco a bari...