Siete mai riusciti a riconoscere qualche coppia scambista su A69 dal vivo, magari una coppia vicina di casa o amica ecc.. Se vi va parliamone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
È per questo che mi piacerebbe scoprirlipurtroppo non mi è mai capitato di conoscere o riconoscere coppie scambiste...mi ammazzerei di seghe sui loro social se li scoprissi
beh...oltre alle coppie "sporcaccione", non sono neanche male da scoprire le identità di quelle signorine che girano certi filmetti amatoriali in mascherina.È per questo che mi piacerebbe scoprirli![]()
Io ne ho tantiÈ per questo che mi piacerebbe scoprirli![]()
Hai coppie Siciliane?Io ne ho tanti
Su telegramCi delizieresti con qualche video
Manda in pvt nome reale e nick di a69Ho la fortuna di conoscere una molto attiva su A69, amica di adolescenza. Ricontattata per caso ci è scappata pure una pompa.
Siete mai riusciti a riconoscere qualche coppia scambista su A69 dal vivo, magari una coppia vicina di casa o amica ecc.. Se vi va parliamone
Nomi e nickname?Ho avuto modo di riconoscene almeno quattro, frequentando abitualmente un camping naturista dove sono presenti anche scambisti. Con due coppie in particolar modo abbiamo avuto modo anche di chiacchierare in più occasioni, parlando semplicemente del più e del meno. Persone normalissime e piacevoli, che ho riconosciuto su A69 solo per qualche dettaglio (tipo tatuaggi o radar).
Nomi e nickname?
A che pro? Magari mettere alla gogna queste persone? Io dico solo che se volessero uscire allo scoperto, dovrebbero avere il diritto di deciderlo loro.Nomi e nickname?
Nulla se lo scopri tu e ti colleghi per consumarti la Cappella. Se invece lo pubblichi qui perchè lo hai scoperto stai sputtanando una potenziale famiglia che semplicemente si fa i cazzi propri. Se scoprissero tua madre e la mettessero su questo portale magari a te non frega un cazzo, ma a tua madre e tuo padre magari si.A me pare si sita esagerando.....che delitto sarebbe farsi una sega sui profili social di coppie scambiste?
su questo sono d accordo, non va violata pubblicamente la privacy...si commette un reato.Nulla se lo scopri tu e ti colleghi per consumarti la Cappella. Se invece lo pubblichi qui perchè lo hai scoperto stai sputtanando una potenziale famiglia che semplicemente si fa i cazzi propri. Se scoprissero tua madre e la mettessero su questo portale magari a te non frega un cazzo, ma a tua madre e tuo padre magari si.
E' abbastanza semplice.
Se decidi di mettere tuo foto del genere e decisi di intraprende un certo percorso, devi sapere che rischi lo sputtanamentosu questo sono d accordo, non va violata pubblicamente la privacy...si commette un reato.
Se decidi di mettere tuo foto del genere e decisi di intraprende un certo percorso, devi sapere che rischi lo sputtanamentosu questo sono d accordo, non va violata pubblicamente la privacy...si commette un reato.
Di questo si sta parlando. L'utente chiede "Nik e Nomi"su questo sono d accordo, non va violata pubblicamente la privacy...si commette un reato.
E se magari ci facessimo un pó tutti i cazzi nostri cosí scoperemmo un pó tutti di piú ?Se decidi di mettere tuo foto del genere e decisi di intraprende un certo percorso, devi sapere che rischi lo sputtanamento
[automerge]1705418418[/automerge]
Se decidi di mettere tuo foto del genere e decisi di intraprende un certo percorso, devi sapere che rischi lo sputtanamento