Cosa dovrei fare visto che continuo a fare questo sogno sessuale?

T

Tett9

Guest
Salve a tutti, questa è una domanda seria, non provocatoria. E' da un anno che sogno di far vedere il mio pisello alla signora che fa le pulizie in casa. Tra l'altro deve averlo già visto perché c'è stato un periodo in cui entrava in stanza e mi salutava mentre mi masturbavo. Una volta si è anche messa a sorridere e tanto quando facendosi aiutare avevo il durello, mutande pure bianche. Il mio "sogno" sarebbe quello di farglielo vedere ma riprendere di nascosto. Mi eccitano in generale i video dove le ragazze guardano gli uccelli. Che dovrei fare? Farlo veramente? Ovviamente senza registrare.
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Salve a tutti, questa è una domanda seria, non provocatoria. E' da un anno che sogno di far vedere il mio pisello alla signora che fa le pulizie in casa. Tra l'altro deve averlo già visto perché c'è stato un periodo in cui entrava in stanza e mi salutava mentre mi masturbavo. Una volta si è anche messa a sorridere e tanto quando facendosi aiutare avevo il durello, mutande pure bianche. Il mio "sogno" sarebbe quello di farglielo vedere ma riprendere di nascosto. Mi eccitano in generale i video dove le ragazze guardano gli uccelli. Che dovrei fare? Farlo veramente? Ovviamente senza registrare.
Prima di dare un consiglio dobbiamo capire quanto ti eccitano gli avvocati, il tribunale e le misure restrittive.
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
305
Punteggio reazione
691
Punti
94
Ma lasciala stare sta povera crista che probabilmente ha fatto solo buon viso al tuo cattivo gioco perché ha bisogno di lavorare e trovati una donna vera, che a leggere i tuoi messaggi passati ne hai davvero bisogno

Pensa solamente al fatto di beccarsi una denuncia ed essere sputtanato
 
OP
T

Tett9

Guest
Lol era un post serio era solo per capire le reazioni e vedere se non farlo e ora non lo farò grazie a voi. :)
Post automatically merged:

Lol era un post serio era solo per capire le reazioni e vedere se non farlo e ora non lo farò grazie a voi. :)
 

Ant7

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
290
Punti
63
Salve a tutti, questa è una domanda seria, non provocatoria. E' da un anno che sogno di far vedere il mio pisello alla signora che fa le pulizie in casa. Tra l'altro deve averlo già visto perché c'è stato un periodo in cui entrava in stanza e mi salutava mentre mi masturbavo. Una volta si è anche messa a sorridere e tanto quando facendosi aiutare avevo il durello, mutande pure bianche. Il mio "sogno" sarebbe quello di farglielo vedere ma riprendere di nascosto. Mi eccitano in generale i video dove le ragazze guardano gli uccelli. Che dovrei fare? Farlo veramente? Ovviamente senza registrare.
Stessa identica mia perversione!!!! Scrivimi in privato se vuoi....
 

Top Bottom