cosa dovrei fare?

hbt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
76
Punteggio reazione
0
Punti
6
cerco di essere sintetico ed anonimo, il più possibile,ma non sarà facile, circa 2 anni fa sono stato con una ragazza K, siamo stati assieme molti anni, come normale conosciamo i reciproci amici, fra i suoi amici c'è un ragazzo C ,stava con una ragazza F, ora i miei rapporti con K ed i suoi amici sono zero, ora sono single e cerco di avere più opportunità, per aumentare le possibilità, cerco di conoscere persone via internet, in modo anonimo scrivo a F, ci scriviamo spesso, parliamo di tutto, anche di C e le dico di continuare a provarci, ma lei mi ribadisce che ormai è finita, lei è simpatica, ha un bel corpo e sono certo di poterci passare del tempo piacevole.... si , se volete chiederlo, la considero eccitante per fisico e per come parla ,ma nel frattempo sto avendo rapporti anche con altre donne

io ho conosciuto F ,ad una serata, presentata da C, più di 2 anni fa, quindi non penso che neanche mi riconoscerebbe, stavamo con altra gente, il fatto è le dico tutta la verità? mi presento e faccio finta di nulla?

fatemi sapere se vi è mai successa una cosa simile o cosa fareste
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Dunque: io prima di tutto farei finta di essere P perchè se poi lei si accorge invece che sono I e conosco R dopo si incazza perchè non le ho presentato L che nel frattempo si è lasciato con A.
Tutto chiaro?
 
OP
H

hbt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
76
Punteggio reazione
0
Punti
6
Dunque: io prima di tutto farei finta di essere P perchè se poi lei si accorge invece che sono I e conosco R dopo si incazza perchè non le ho presentato L che nel frattempo si è lasciato con A.
Tutto chiaro?

ahah non troppo. però l'idea di usare solo le iniziali dei nomi non è sbagliata , la mia iniziale in tal caso sarà D
 
S

_Scarface_

Guest
Dunque: io prima di tutto farei finta di essere P perchè se poi lei si accorge invece che sono I e conosco R dopo si incazza perchè non le ho presentato L che nel frattempo si è lasciato con A.
Tutto chiaro?

Rido fino a dopodomani, [MENTION=201532]Pazu&Laputa[/MENTION]; :ass: leggitela tutta!
 

Top Bottom