Cosa imbarazza di più noi maschi nel sesso di gruppo?

solomonta

"Level 6"
Messaggi
454
Punteggio reazione
3,995
Punti
104
A parte le solite chiacchere ed esagerazioni da parte maschile in fatto di sesso,assimilabili quasi alle balle fra pescatori e cacciatori,vorrei chiedere se in realtà c'è qualcuno che direbbe con sincerità cosa lo imbarazza o imbarazzerebbe nel sesso di gruppo.A me personalmente se c'è una cosa che fa schifo è infilare il cazzo nella figa già sborrata da altri..è una cosa solo mia o capita anche ad altri
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
410
Punti
89
a me infilare il mio cazzo dove c'e' gia' un altro kazzo... premetto ke nn le ho mai fatte lse gang... xo' mi farebbe skifo solo il pensiero
 
W

w_le_bocce

Guest
comunque, proprio perchè ho fantasie bisex, non parteciperei mai ad un'orgia.
nel senso che mi piace la complicità. Trombare tra sconosciuti mi darebbe solo imbarazzo. Trombare con la mia donna ed un amico, previa conoscenza e appunto dopo aver instaurato un rapporto di rispetto, pulizia e complicità, sarebbe molto piu eccitante.
 
OP
solomonta

solomonta

"Level 6"
Messaggi
454
Punteggio reazione
3,995
Punti
104
Assolutamente vero e per quel che mi riguarda le poche esperienze in merito di cui la prima in periodo universitario da giovane arrapato,con i 2 amici del cuore,compagni da sempre ed una giovane troietta che praticamente lo aveva chiesto, è stata divertente e disinibita, nonchè rapida sinceramente per esser venuti tutti abbastanza presto, ognuno in un orifizio...la seconda effettuata in tempi più recenti ma con il ricordo di un tempo,con numero di maschi maggiore e con meno complicità per minor conoscenza è stata abbastanza deludente..ed ha scaturito la domanda del forum !!
 

docgonzo

"Level 1"
Messaggi
2,301
Punteggio reazione
226
Punti
68
La mancanza d'igene che si verrebbe a creare.
Penso che vedere un'orgia in video sia una cosa (eccitante), viverla fa un altro effetto.
 

alexn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
7
Punti
13
una donna e tre/quattro maschi è il massimo sia per lei che per chi partecipa.

ps è molto meglio dal vivo che nei video.
 

carlogem

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
7
Punti
0
io credo che in una gang bang le paure diminuiscano non c'e' ansia da prestazione come ci potrebbe essere in un rapporto singolo tra uomo e donna.
 

Top Bottom