Cosplayer Italiane

Segnalo questa cosplayer che ultimamente mi ha davvero fatto impazzire: https://www.instagram.com/me0wberryy
Era stata segnalato già qualcuno in questa discussione, e onestamente ne sono stra felice di averla iniziata a seguire e a prendere sui set :)

Io ho scattato con le un paio di volte.... senza sapere chi fosse (tradotto: ho scoperto a posteriori quando poi mi lascio il contatto Instagram).
Se non è un segreto.... esattamente cosa propone?
I set che o fatto io in fiera ovviamente non si avvicinano minimamente agli scatti proposti su IG (anche se qualcuno.....). Fa nudo/topless oppure è il solito "vedo/non vedo" in tutte le salse possibili?
Grazie

Segnalo questa cosplayer che ultimamente mi ha davvero fatto impazzire: https://www.instagram.com/me0wberryy
Era stata segnalato già qualcuno in questa discussione, e onestamente ne sono stra felice di averla iniziata a seguire e a prendere sui set :)
ottimi post ma non è amichevole come l'amica, non credo farà mai nulla di piu spinto di quello che si vede su ig, al contrario di Baccaliegia che per quanto non caga mai nessuno almeno su OF delivera

Fa qualcosa di spinto?
si
Io ho scattato con le un paio di volte.... senza sapere chi fosse (tradotto: ho scoperto a posteriori quando poi mi lascio il contatto Instagram).
Se non è un segreto.... esattamente cosa propone?
I set che o fatto io in fiera ovviamente non si avvicinano minimamente agli scatti proposti su IG (anche se qualcuno.....). Fa nudo/topless oppure è il solito "vedo/non vedo" in tutte le salse possibili?
Grazie
si, basta contattarla e mettersi d'accordo, non si crea molti problemi :)
ottimi post ma non è amichevole come l'amica, non credo farà mai nulla di piu spinto di quello che si vede su ig, al contrario di Baccaliegia che per quanto non caga mai nessuno almeno su OF delivera
Non risponde tanto, e pure a me all'inizio sembrava che non mi cagasse, poi ho capito che ha poco tempo, e mi sono adattato.
Ma fidati, ne vale la pena :D

Potresti mettere le foto ottenute dai suoi set? Oppure possiamo scambiare foto in privato
Ciao, onestamente quando si incontrano persone disponibili e gentili, direi che è il minimo giocarci e farsi fare direttamente i set personalizzati.
Quindi no, non invio, sorry

Ciao a tutti, cerco disperatamente una certa desy, desire, Nutini di Lucca che poi è diventata un cosplayer. Tempo fa beccai delle foto su reddit ma non trovo più nulla su di lei. HELP

Back
Top Bottom