Solon di fama ma non di persona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Solon di fama ma non di persona
Lena hard la conosco di persona...è la prima cugina di un mio collega. Abitava a Treviglio, ora non so se è ancora lì. Abbiamo fatto un pomeriggio insieme a bere qualcosa in compagnia di altre persone ma senza fare nulla. Non mi piace per niente sinceramente....
Cristina B., ne ho perso contatti e notizie ma da ragazza e finché non si è sposata ne ha fatti divertire tanti e si è divertita tanto.....ed il dubbio che anche da sposata non si sia mai calmata ce l'ho
Qualcuno ha notizie o avventure recenti?
Visualizza allegato 18129211Visualizza allegato 18129212
super gnocca da paura
che donna .. wowChiuso il preambolo, su dai ragazzi!
Crema ed il cremasco è pieno di belle ragazze e donne, c'è tantissimo materiale di sicuro sul quale lavorare, discutere e curiosare.
Materiale nudo (meglio) o non nudo, non importa, l'importante è tenere vivace, attiva ed intrigante la discussione.
Apro io con alcune immagini di mia moglie:
che figa pazzesca
Buona domenica a tutii, ma di quel figaio dell'assicurazione generali dove c'è il mercato qualcuno sa qualcosa?
Buona Pasqua!
Perché in privato? Penso che qui potrebbe esserci più di qualcuno interessato a sapereSe qualcuno fa incontri con ragazze di Crema in cambio di mazzi di rose... mi contatti in pvt per chattare
Hai il nome?Lei la conoscete ? Me lo fa venire duro ogni volta che la vedo
No purtroppoHai il nome?
hmmmmm che bbbocca calda e golosa..Buona Pasqua!
Ma ti riferisci alla foto pubblicata da @BlackMamba2497 ?Lucia M. Infermiera?
No non mi sembra affatto lei. Io dico un altra. Penso sia infermiera. Lucia M.Ma ti riferisci alla foto pubblicata da @BlackMamba2497 ?
No lei lavora al centralino del club di tennisMa ti riferisci alla foto pubblicata da @BlackMamba2497 ?
Qualche dettaglio in più di questa Lucia M? Ma soprattutto cosa fa?No non mi sembra affatto lei. Io dico un altra. Penso sia infermiera. Lucia M.
StupendaLei la conoscete ? Me lo fa venire duro ogni volta che la vedo