Crema Fisting

anonimoitalia

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ciao a tutti,
con mia moglie capita spesso di praticare fisting vaginale. Ho comprato una crema un po a caso scoprendo poi che e' specifica per l'anale e soprattutto non edibile.
Diciamo che di base, riesco anche a non usare la crema, quando riesco a lubrificarla con un accenno di squirt, pero' non succede sempre e poi a volte si irrita...
Trovo tante creme o gel ma ne cerco una che si possa usare anche oralmente, nel senso che mentre lo facciamo poi io possa anche farle sesso orale senza rimanere avvelenato...
Avete consigli su cosa usare? Quelle acquose le fanno un po' senso mentre preferisce le siloconiche che pero' penso mi farebbero diventare fluorescente come il signor burns se abbino il sesso orale.
Grazie
 

siphonpussy

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
266
Punti
63
Age
34
Perché quelle a base acquosa le fanno un po’ senso? Io le uso spesso col mio fidanzato e sono comode anche per la compatibilità con i giocattoli in gomma che a volte possono non essere compatibili con i lubrificanti siliconici 🙂Lola
 
OP
A

anonimoitalia

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
me ne puoi consigliare una "commestibile"... non che la debba ingerire ma capita di fare sesso orale in una zona piena di gel.

Le danno fastidio perche' piu' acquose.. ha piu senso di bagnaticcio mentre con quelle siliconiche e' piu' denso e setoso
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
402
Punteggio reazione
497
Punti
69
Olio Vaselina bianca alimentare inodore, o vaselina filante bianca , la si usa anche in ambito medicale per unguenti per non far seccare la pelle troppo rapidamente dopo una cicatrizzazione , io la uso da anni sia per figa o ano non ci sono problemi.
Le creme mediche anali anestetizzano le parti sia ano che cazzo e non è consigliabile affatto portarle alla bocca.
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
402
Punteggio reazione
497
Punti
69
No assolutamente, la uso sempre con mia moglie e siamo qua.
Vaselina bianca alimentare la si mette pure nel vino da sigillo quando lo imbottigli per non metterlo a contatto con l'aria
 

vikingpinguin

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
16
Punteggio reazione
41
Punti
19
Age
23
Ti consiglio acquaglide a basa acquosa. La uso da anni con la partner e con i giochi erotici miei e suoi. Non ha sapore nè odore ed è edibile. La trovi su Amazon.
 

Top Bottom