Cristina Buccino [OFFICIAL THREAD]

Ragazzi ma anche voi ogni tanto vi fermate a pensare cosa si prova a stare con una così? Nel senso, io mi immedesimo nei ragazzi che se la sono scopata. Vi rendete conto la fortuna che hanno avuto? Sapere di avere tra le mani un pezzo di figa del genere, poterla abbracciare, baciare, penetrarla.
Magari è stata una giornata orrenda, stressante, ma sai che c'è un fiore a cui sei legato pronto a farti dimenticare tutto.
Assurdo.

Ragazzi ma anche voi ogni tanto vi fermate a pensare cosa si prova a stare con una così? Nel senso, io mi immedesimo nei ragazzi che se la sono scopata. Vi rendete conto la fortuna che hanno avuto? Sapere di avere tra le mani un pezzo di figa del genere, poterla abbracciare, baciare, penetrarla.
Magari è stata una giornata orrenda, stressante, ma sai che c'è un fiore a cui sei legato pronto a farti dimenticare tutto.
Assurdo.
È legata ai millini senti a me…se li hai avresti buone possibilità anche tu.

È legata ai millini senti a me…se li hai avresti buone possibilità anche tu.
Eh questo non posso saperlo, però magari se fossi un belloccio avrei le mie possibilità. A volte mi metto nei panni di ragazzi fighi e giovani, anche sconosciuti e non ricchi, e mi rendo conto che possono fare sfracelli. Davvero, possono avere il mondo ai loro piedi (ovviamente sto parlando di una scopata).
Se io mi trovassi in una simile condizione ne cambierei una al giorno.

Assurdo.
Se hai moooolti soldi puoi anche essere tutto storto, una di queste te la dà comunque

Io tutto su quelle tettone giganti 💦
Anche su quelle. Lei è quella che mi sego di più, è il mio primo vero sogno erotico. Peró ripeto, sborrare nella figa di cristina buccino è il mio più grande sogno.

Tra l’altro sono così ossessionato da quando l’ho vista dal vivo vicino al mio ufficio in Conciliazione a Milano, lei va a fare i massaggi da villabrasini: ormai appena vedo che mette le storie li mi piombo tutte le volte sotto il palazzo nella speranza di rivederla.

Vorrei essere ricco da far schifo solo per propormi a lei, niente ferrari o lamborghini, mi basta la sua fica 💦💦💦💦

Ultima modifica:
Back
Top Bottom