Cuckhold di mamma

Argomento un pó forte, molti lo fanno ma pochi lo ammettono... vi siete mai segati immaginando vostra madre scopata da altri uomini, magari anche piú di uno ? Oppure vi è mai capitato di beccarla a scopare con degli sconosciuti e come avete reagito ?o faccio tipo sempre
Io sego sempre mia madre mamma mia come vorrei fotterla per chi vuole la faccio vedere

io tutte le mattine la trovavo che si vestiva davanti alle finestre, coperte dalle tende trasparenti mentre si metteva il body fino a quando ho visto il vicino di casa che la spiava. Io non gli ho detto nulla e tutte le mattine puntualmente spiavo il vicino che guardava mamma. Giorno dopo giorno mi immaginavo che se la scopasse fino a che non mi è venuta in sogno, e indovinate con chi scopava? Il sogno troppo arrapante, ma sarà per la prossima volta.
Come dicevo, non ho mai capito se mia madre se ne fosse accorta che il vicino la spiava ma credo che magari un pensiero lo abbia fatto.
In tutto questo turbinio ormonale i due mi sono venuti in sogno dove io ero presente ma loro non mi cagavano di striscio. Mi ricordo che a lei gli si erano attaccati i gancetti del body alle grandi labbra e non riuscendoli a staccare, perché dolorante, cercava qualcuno che l’aiutasse.
Ed ecco apparire il vicino che gli diceva:” se vuole l’aiuto io”.
Lei sempre dolorante:” Pietro
che ci fa a casa mia? Vai via subito!” e mentre Pietro si accingeva all’uscio,
Lei quasi piangendo e prendendolo per un braccio gli diceva:” no aspetta, aiutami ho troppo dolore, per favore!”.
P:” poggiati sul letto e allarga le gambe che controlliamo cosa è successo”.
Lei inizialmente non voleva ma il dolore lancinante la fece desistere e ubbidì.
Si appoggiò su letto supina, allargo le gambe e Pietro esclamò:” Ammazza che fregna gonfia e pelosa che hai!”. Il suo dolore si trasformò in vergogna e arrossì dicendo:”per favore sbrigati mi vergogno a stare in questa posizione oscena..pensa se dovesse arrivare qualcuno e ci vedesse così!?”.
P::” allora signora provo a staccare i gancetti!”.
Come le mani toccarono la grandi labbra strabordante di pelo lei si ritrasse per il dolore.
P:”No, l’unico modo per staccarli è creare del liquido che lubrifichi e ci aiuti”.
Iniziò a penetrarla in profondità con un dito, ma il suo dolore che dapprima era sofferente si trasformò in un ansimare sempre più forte. Lui eccitato inizio a menarsi il cazzo da sotto i pantaloni e capendo che mia madre iniziava a godere aumentò il ritmo dell’ osceno e sporco ditalino.
La sua figa percolava copiosamente di liquidi umorali, i gancetti magicamente si staccarono e il vicino di colpo si fermò.
Lei mamma con fare pudico gli disse:” Continua per favore!”.
Lui sfoderò dalle mutande il suo cazzo ben fornito e con gli occhi cercó lei che rispose:”Sbrigati!”
Tolse il dito e con un colpo penetro la fossa carnosa di mia mamma che godette con un urlo soffocato.
Mi ricordo ancora oggi il corpo del vicino che si muoveva avanti ed indietro e ancora risuonano nelle mie orecchie le urla di godimento di lei.

Argomento un pó forte, molti lo fanno ma pochi lo ammettono... vi siete mai segati immaginando vostra madre scopata da altri uomini, magari anche piú di uno ? Oppure vi è mai capitato di beccarla a scopare con degli sconosciuti e come avete reagito ?
Io sempre, immaginando che i due uomini siano miei amici. Io lo che guardo, loro che se la fottono come la peggio troia

Back
Top Bottom