Cuckold nella vita reale: esistono?

Cuckold da dove?

• Nord

Votes: 4 33.3%
  • Centro

Votes: 2 16.7%
  • Sud e isole

Votes: 6 50.0%

• Total voters
    12

Nuevo3

"Level 5"
Punteggio reazione
1,052
Punti
114
Ciao a tutti, ovviamente la mia domanda è sarcastica ma mi chiedevo come fosse possibile trovarne tanti tra web e forum e imbattersi in veramente pochissime occasioni, anche di sole provocazioni nel reale.

A voi sono mai capitati episodi anche solo piccanti?

Per quanto riguarda i cuckold: vi capita di provocare in giro in coppia?
Ho fatto anche un sondaggio curioso per sapere dove è concentrata questa passione, certo non ha valori statistici ma è per discuterne un po'.

Infine se vi va, raccontate cosa fate e dove per divertirvi.

Non è che sia cosi semplice trasformare in realtà le fantasie di una coppia
Mi stupisce molto di più che qualcuno pensi che una coppia si possa fidare di uno sconosciuto in chat

ero ancora minorenne postavo qualche foto del mio cazzo nei newsgroup
mi contattò una coppia per vederci, vennero da me, lei bionda riccia si mise dietro nella macchina e io con lei
mi fece un pompino con ingoio mentre il marito guidava e ci guardava dallo specchietto retrovisore.
altre ne ho incontrate successivamente e di solito sono del nord dove queste cose sono più accettate che al sud

io sono cuck, diventato dopo aver confessato le mie fantasie e con un processo comunque lento. qui si legge di tutto è vero, ma pensate che io e la mia lei siamo interessati a chi come prima cosa ti chiede di vedere delle foto (io li chiamo i "bull fotografici") oppure che si decida di incontrare qualcuno così dopo 4 messaggi?

io sono cuck, diventato dopo aver confessato le mie fantasie e con un processo comunque lento. qui si legge di tutto è vero, ma pensate che io e la mia lei siamo interessati a chi come prima cosa ti chiede di vedere delle foto (io li chiamo i "bull fotografici") oppure che si decida di incontrare qualcuno così dopo 4 messaggi?
La penso come te. Secondo me è importante creare una bella connessione, soprattutto con lei. Far sì che l'incontro non sia tra sconosciuti, ma ci sia già complicità

Spesso in queste situazioni mi viene sempre da pensare ad un "terzo" che deve scegliere di mangiare per fame o semplicemente per gusto.

Back
Top Bottom