Culetti all’aria

Ah già lo hai detto che lo dai solo a lui, qui ci fai solo ingolosire del tuo bel culo

A volte mi eccita vedere se c'è qualcun'altro che apprezza il mio culo e se me lo vorrebbe scopare... Cose così. Mi arrapo con poco 🤤

Non è tanto diverso da chi mostra l'uccello eccitandosi per i complimenti ricevuti. Fa bene all'autostima ✌🏻

A volte mi eccita vedere se c'è qualcun'altro che apprezza il mio culo e se me lo vorrebbe scopare... Cose così. Mi arrapo con poco 🤤

Non è tanto diverso da chi mostra l'uccello eccitandosi per i complimenti ricevuti. Fa bene all'autostima ✌🏻
Il tuo fidanzato lo sa che ci mostri il tuo portagioie

No...

Ma i macho man di questa sezione del sito sono interessati a vedere anche i culi maschili? Di solito frequento solo la zona gay
Bah non lo so, so che tutti i bei culi che si vedono qui in questa sezione sono tutti lontani da Brindisi, ed io che vorrei donare il mio cazzo e fare godere qualcuno e goderne io, non trovo nessuno.

Bah non lo so, so che tutti i bei culi che si vedono qui in questa sezione sono tutti lontani da Brindisi, ed io che vorrei donare il mio cazzo e fare godere qualcuno e goderne io, non trovo nessuno.

Ma è una sezione per esibizionisti non per incontri. Hai provato le app di incontri gay?

No, ma visto che tutti quelli che postano dicono di cercare qualcuno che li inculi a più non posso io mi propongo inculatore, se trovo il buco mi infilo

Nel mio caso sono frasi dettate dal momento di eccitazione ma rientrano nel contesto della fantasia esibizionista e non c'è reale intenzione di fare sesso con altri oltre il/la proprio partner

Back
Top Bottom