culetto perfetto!

K

kassoso84

Guest
Ciao ragazzi, non so se è la sezione adatta! Sono maschio e abbastanza esibiozionista, so di avere un culetto a mandolino proprio come quello di una femminuccia e non posso fare a meno di esibirmi! Commentate in tanti! In queste foto indosso vestitini e intimo della mia ragazza, se volete mi mostro in CAM su skype e mando anche foto della mia girl, ma solo li privatamente e se mostrate serietà! kassoso84
 
OP
K

kassoso84

Guest
cosa ne pensate? ho o no un gran culo?

cosa ne pensate? ho o no un gran culo?

non bisogna mica essere per forza una donna per avere un gran culo!
lo so che siete amanti della phica, ma secondo me a qualcuno non dispiace :)

kassoso84 skype
 
Ultima modifica:
OP
K

kassoso84

Guest
culo perfetto

culo perfetto

Ciao ragazzi, non so se è la sezione adatta! Sono maschio e abbastanza esibiozionista, so di avere un culetto a mandolino proprio come quello di una femminuccia e non posso fare a meno di esibirmi! Commentate in tanti! In queste foto indosso vestitini e intimo della mia ragazza, se volete mi mostro in CAM su skype e mando anche foto della mia girl, ma solo li privatamente e se mostrate serietà! kassoso84
 
M

mario80_14

Guest
Ciao ragazzi, non so se è la sezione adatta! Sono maschio e abbastanza esibiozionista, so di avere un culetto a mandolino proprio come quello di una femminuccia e non posso fare a meno di esibirmi! Commentate in tanti! In queste foto indosso vestitini e intimo della mia ragazza, se volete mi mostro in CAM su skype e mando anche foto della mia girl, ma solo li privatamente e se mostrate serietà! kassoso84

mmmm...sei fantastico...ti ho aggiunto su skype...
 
K

kesere22

Guest
Lo penso anch'io ;)
Hai un culetto stupendo molto molto invitante, peccato che non si vedeva sbucare dal perizoma il tuo cazzo; sarebbe stato il massimo!!!


non bisogna mica essere per forza una donna per avere un gran culo!
lo so che siete amanti della phica, ma secondo me a qualcuno non dispiace :)

kassoso84 skype
 

Top Bottom