jonnysteki
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 156
- Punti
- 48
Conosco questo lido....Che ne dici di questo ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Conosco questo lido....Che ne dici di questo ?
Bel culone floscio e cellulitico. A pecora sai come suona...Che ne dici di questo ?
Alla grandeBel culone floscio e cellulitico. A pecora sai come suona...
Invece per noi uomini è bellissimo ed eccitantissimo. Sono le donne che giudicano male questo tipo di culo....La mia in prova costume, mi sa non superata
Non è poi tanto male...... "quattro colpi" glieli darei volentieri......Inserisco due scatti della mia
Mmmmmmmmmm wauuuuuu veramente stupendamente favolosaQuesto più o meno va bene?
Da mettere immediatamente a pecora e scoparla quotidianamente
FantasticaInserisco due scatti della mia
Sinceramente è bellissima, se posso chiedere anni? Che bello
37 anniSinceramente è bellissima, se posso chiedere anni? Che bello
la "signora" promette bene, la schiena è affetta da una leggerissima lordosi, (il che contribuisce a mantenere il culo sporgente) la vita stretta (immagino non abbia mai gravidato) e i fianchi larghi. Questo tipo di conformazione (la medesima di mia moglie) genera i culi più sexy ed appetitosiin natura. Puoi solo aspettare nell'inevitabile aumento della cellulite e, il suo culo tra i 45 ed i 50 anni, sarà, non certo "perfetto", ma arrapantissimo per i porci intenditori come noi !!! Una domanda la "troia", pratica sesso anale ?
Ottima analisi! Il suino lo prende in culo ma con molta sofferenzala "signora" promette bene, la schiena è affetta da una leggerissima lordosi, (il che contribuisce a mantenere il culo sporgente) la vita stretta (immagino non abbia mai gravidato) e i fianchi larghi. Questo tipo di conformazione (la medesima di mia moglie) genera i culi più sexy ed appetitosiin natura. Puoi solo aspettare nell'inevitabile aumento della cellulite e, il suo culo tra i 45 ed i 50 anni, sarà, non certo "perfetto", ma arrapantissimo per i porci intenditori come noi !!! Una domanda la "troia", pratica sesso anale ?
wowwwww che culo
La sofferenza nel sesso anale è inevitabile e fa parte del godimento. La troia, DEVE capire che è una questione soprattutto mentale e il piacere va ricercato si, nella stimolazione indiretta della vagina, ma anche dal piacere di essere "sottomessa e usata e sevntrata" là, dove il sesso è concepito solo per il puro piacere. Mia moglie gode di culo come una matta e da sempre senza nemmeno sfiorarsi la figa e lo fa appena sente che io le riempio di sborra l'intestino, oppure lo sfilo e le innondo la faccia oppure beve tutto.Ottima analisi! Il suino lo prende in culo ma con molta sofferenza
Non dire cosi sei molto eccitante, i culoni arrapano di più dei culetti secchiLa mia in prova costume, mi sa non superata
Sinceramente????.... Ha una schiena nuda ed un culo stupendi......
Che gran figa.......
Uno spettacolo......Il culone di mia moglie
Uno spettacolo......Il culone di mia moglie
Qui la cellulite la vedi solo teIl culone di mia moglie
La mia 50enne.....se piace.......