CULI CON LA CELLULITE.

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,301
Punteggio reazione
12,416
Punti
119
Questo più o meno va bene?
Mmmmmmmmmm wauuuuuu veramente stupendamente favolosa 😍😍😍😍
Post automatically merged:

Visualizza allegato 19862204

Commentate pure SINCERAMENTE il lato B di mia moglie
Da mettere immediatamente a pecora e scoparla quotidianamente 😋😋😋😋
Post automatically merged:

Inserisco due scatti della mia
Fantastica 🤤
 

leiburrosa

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
756
Punteggio reazione
4,813
Punti
99
Age
61
Visualizza allegato 19862204

Commentate pure SINCERAMENTE il lato B di mia moglie
la "signora" promette bene, la schiena è affetta da una leggerissima lordosi, (il che contribuisce a mantenere il culo sporgente) la vita stretta (immagino non abbia mai gravidato) e i fianchi larghi. Questo tipo di conformazione (la medesima di mia moglie) genera i culi più sexy ed appetitosiin natura. Puoi solo aspettare nell'inevitabile aumento della cellulite e, il suo culo tra i 45 ed i 50 anni, sarà, non certo "perfetto", ma arrapantissimo per i porci intenditori come noi !!! Una domanda la "troia", pratica sesso anale ?
 

elporcello

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,276
Punteggio reazione
11,635
Punti
119
la "signora" promette bene, la schiena è affetta da una leggerissima lordosi, (il che contribuisce a mantenere il culo sporgente) la vita stretta (immagino non abbia mai gravidato) e i fianchi larghi. Questo tipo di conformazione (la medesima di mia moglie) genera i culi più sexy ed appetitosiin natura. Puoi solo aspettare nell'inevitabile aumento della cellulite e, il suo culo tra i 45 ed i 50 anni, sarà, non certo "perfetto", ma arrapantissimo per i porci intenditori come noi !!! Una domanda la "troia", pratica sesso anale ?
Ottima analisi! Il suino lo prende in culo ma con molta sofferenza
 

leiburrosa

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
756
Punteggio reazione
4,813
Punti
99
Age
61
Ottima analisi! Il suino lo prende in culo ma con molta sofferenza
La sofferenza nel sesso anale è inevitabile e fa parte del godimento. La troia, DEVE capire che è una questione soprattutto mentale e il piacere va ricercato si, nella stimolazione indiretta della vagina, ma anche dal piacere di essere "sottomessa e usata e sevntrata" là, dove il sesso è concepito solo per il puro piacere. Mia moglie gode di culo come una matta e da sempre senza nemmeno sfiorarsi la figa e lo fa appena sente che io le riempio di sborra l'intestino, oppure lo sfilo e le innondo la faccia oppure beve tutto.
Il sesso anale è una sorte di "educazione" che presuppone un rituale, una liturgia, per essere ben compreso e goduto reciprocamente...
Infilare ogni tanto il cazzo in culo, è cosa sporadica, occasionale, banale e, se non da tutti, da molti.
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Visualizza allegato 19862204

Commentate pure SINCERAMENTE il lato B di mia moglie
Sinceramente????.... Ha una schiena nuda ed un culo stupendi......
Mi ingropperei tua moglie..... e non capirebbe più niente da quanto impeto ci metterei nel fotterla con lei messa a "pecora".......
Quando ho finito di fare il maiale con lei..... la lascerei ancora messa a 90°..... tutta frastornata..... accaldata...... con l'ano che le brucia e dal quale esce ancora il mio seme...... ;)
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,628
Punteggio reazione
11,440
Punti
119

Top Bottom