- Punteggio reazione
- 11,837
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Mettila a pecorina
elporcello...... è inutile che cerchi di denigrare tua moglie..... Tua moglie ha un gran bel culo!!!! ah!ah!ah!
Tranquillo elporcello!!!....... Tua moglie è OK!!!...... I "tagliandi" glieli ho fatti io....... Tua moglie è un "usato sicuro"........
Concordo ma la mia ci soffre moltocomplimenti alle signore che non si vergognano a mostrarsi per come sono. Non tutti possono essere in forma perfetta e poi la vita vissuta intensamente lascia sempre qualche segno.
personalmente non ci vedo nulla di male la cellulite non è una malattia ma un fatto fisiologico che nulla toglie alla sessualità della donna. piuttosto sta nell'uomo apprezzarla o meno sempre facendo attenzione che nessuno è perfetto e che magari se lo è oggi domani forse non lo sarà:
Dille che non è male...... Dille che Luigi..... "quattro colpetti" glieli darebbe volentieri.....La mia compagna prova costume con cellulite
semplicemente stupendo.. faccelo veder opportunamente riempito..Questo più o meno va bene?
piegala in avanti vediamo come si divaricano..
ci sta tutto scoprilo e aprilo per bene..Il culone della vacca ci puo' stare ?
gran bel culo ....tuttocompreso
Io non la vedo.... però.... per farti contento...... prendo per mano tua moglie e me la porto nella stanza da letto, sul vostro lettone coniugale, per una "verifica" più attenta..... ah!ah!ah!
da mille e una notte... di sesso!!!Vi piace?
Ma quanto cazzo è tanta, e bona......la tromberei come se non ci fosse un domani.....adoro le curvy......Vi piace?
! Grande, morbido, cellulittico ! Stupenda !!!Vi piace?
Complimenti, gran belle chiappe da mordicchiare....! Grande, morbido, cellulittico ! Stupenda !!!
[automerge]1641661310[/automerge]
Tra questi meravigliosi culoni non poteva certo mancare il famoso gran culone della vacca ligure
oltre ad un bel culone, vedo anche un bel paio di labbra da riempire di calda crema...Vi piace?
bellissima, secondo me per avere un culo ed un seno cosi prende la pillola .Vi piace?
Che gran figa.....con il tuo permesso, ci passerei volentieri un paio di ore, una mi servirebbe solo per leccarla tutta.....Ancora la mia matura, cellulitica e chiappona rottainculo, mogliettina.
Spero ispiri tanti tributi...
mmmmmhhhhh magari.... !!!Che gran figa.....con il tuo permesso, ci passerei volentieri un paio di ore, una mi servirebbe solo per leccarla tutta.....![]()