sir1190
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 116
- Punti
- 49
il mio sogno proibito. Da anni la seguo.che ne pensate di mia moglie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
il mio sogno proibito. Da anni la seguo.che ne pensate di mia moglie?
che ne pensate di mia moglie?
grazie !Meravigliosa e divina...che corpo che ha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero siano anche anni che la seghi... !!!!il mio sogno proibito. Da anni la seguo.
Stava facendo la cacca?Visto che e' stata richiesta, ecco ancora la culona in bagno
Mmm stupenda matura culona
aspetto sempre nuove foto per dei copiosi contributi..grazie !
[automerge]1684919571[/automerge]
spero siano anche anni che la seghi... !!!!
Di chi è?Matura con culone cellulitico
Da scopare alla pecorina a palleVisto che e' stata richiesta, ecco ancora la culona in bagno
neanche con caxxo di Gino PaoliMatura con culone cellulitico
sembra quello di mia moglie...Matura con culone cellulitico
Mmm che bel culone grosso e cellulitico
Il culo grosso, grasso, sfatto e cellulitico, piace a pochi veri cultori e intenditori. Non riscontra la gradevolezza della moltitudine, ma questo 3D, ha un suo preciso posizionamento. Poi, ci stanno e possono anzi far piacere ai mariti, commenti salaci e ironici come il riferimento al cassonetto della spazzatura. Il mondo intero, se avesse maggior senso dell'humor, sarebbe certamente migliore!!! Ciò premesso, gustatevi mia moglie....tu hai dei problemi frà. beccate questo che l'è istess
![]()
Esattamente amico hai totalmente ragione, ma credo che in quel commento c'era davvero poco dell'humor che pensi, a me sono sembrate proprio parole sincere di chi 'disgusta' da ignorante appunto che non capisce la bellezza di certi corpi, quindi pazienza ognuno ha i propri ma certo che dire la propria in questo modo in un thread apparentemente non di sul gradimento, credo proprio sia di cattivo gusto, penso anche tu sia d'accordo con me su questoIl culo grosso, grasso, sfatto e cellulitico, piace a pochi veri cultori e intenditori. Non riscontra la gradevolezza della moltitudine, ma questo 3D, ha un suo preciso posizionamento. Poi, ci stanno e possono anzi far piacere ai mariti, commenti salaci e ironici come il riferimento al cassonetto della spazzatura. Il mondo intero, se avesse maggior senso dell'humor, sarebbe certamente migliore!!! Ciò premesso, gustatevi mia moglie....
Beh, grazie!Esattamente amico hai totalmente ragione, ma credo che in quel commento c'era davvero poco dell'humor che pensi, a me sono sembrate proprio parole sincere di chi 'disgusta' da ignorante appunto che non capisce la bellezza di certi corpi, quindi pazienza ognuno ha i propri ma certo che dire la propria in questo modo in un thread apparentemente non di sul gradimento, credo proprio sia di cattivo gusto, penso anche tu sia d'accordo con me su questo
[automerge]1685466031[/automerge]
E comunque la tua è una meraviglia continua, è da tanto che vedo le sue foto qui sul forum e devo essere sincero ogni volta è sempre una goduria assoluta per gli occhi
e qualcos'altro
![]()