Cumontits presenta : U got it! Flaunt It! - SET COMPLETI!!!

se può essere d'aiuto io ho tutto il materiale pubblicato sul sito fino ad oggi, ma non voglio sostituirmi all'autore del thread.
se lui è interessato può contattarmi in privato, anche perchè io onestamente ho perso il filo del suo lavoro

Visualizza allegato 5335009

ciao,set più o set meno io ho postato finora tutti i set pubblicati dal sito dall'inizio del loro lavoro fino al dicembre 2015
capisco la voglia di molti utenti ma io se devo postare preferisco avere in mano tutto il materiale del 2016
siamo solo ad aprile quindi come ho fatto per i set del 2015 aspetterò fine anno o inizio 2017 per vedere se tutto il 2016 è disponibile

Maestro Cumontits, perdona la mia domanda profana, ci sono anche dei video con i backstage dei set che hai appena pubblicato o non li hanno fatti quelli della UGIFI..?
Colgo comunque l'occasione per ringraziarti per il meraviglioso lavoro che hai sin d'ora svolto. Chapeau!

Maestro Cumontits, perdona la mia domanda profana, ci sono anche dei video con i backstage dei set che hai appena pubblicato o non li hanno fatti quelli della UGIFI..?
Colgo comunque l'occasione per ringraziarti per il meraviglioso lavoro che hai sin d'ora svolto. Chapeau!

probabilmente qualche backstage c'è,così come ci furono in passato ;)

No, non mi sono spiegato bene, volevo sapere se c'erano altri set Relativi a Gabriela che è la mia preferita!! :flower:

ne ha fatto più di uno,dovresti trovarli tutti nel giro di una decina di pagine...
ora non sto seguendo il 2016 quindi non so se ne ha fatti di nuovi

Grazie e complimenti, fantastico thread, l'ho divorato in poco tempo :madsaw:. Spero che tu riesca a procurarti anche la prossima stagione perché ne ho bisogno!

Ciao mitico :)

ci sono buone possibilità del tuo lavoro per i set del 2016? il periodo sarà inizio 2017 giusto?

spero di si
per l'anno scorso mi diede una mano pazzesca un utente straniero che aveva caricato tutti i set del 2015 su un sito di file sharing permettendomi di prendere tutto da lì
bisogna vedere se qualcuno riuscirà a fare il siterip e postarlo nel web
ovviamente se ne trovate qualcuno che lo sta facendo,contattatemi pure ;)

Back
Top Bottom