Curiosità..

luxi

"Level 5"
Punteggio reazione
1,733
Punti
118
Amici del forum, la curiosità che sorge è questa: come reagireste a vedere tra le immagini postate di un social net la vostra ragazza in pose da modella e da ragazza birichina, pose assolutamente insospettabili e a voi del tutto sconosciute, pose che rivelano un altro tratto di lei. Io ad esempio, per recitare una parte che mi appartiene fuori dal forum nella vita di tutti i giorni, dovrei dirvi che ne sarei incazzatissimo e con lei farei un putiferio..in realtà non so, forse la cosa mi ecciterebbe di brutto, perchè conoscerei un altro lato insospettabile di lei e perchè la vedrei esibita e commentata(soddisfacendo un mio desiderio di vederla oggetto e desiderio pubblico) senza dover fare nulla nè tantomeno forzare in una cosa che non vuole. Esprimetevi in assoluta sincerità, senza falsi pudori e senza moralismi o ruoli di sorta..

Buongiorno. Non saprei dirti come potrei reagire - tra l'altro non sono, attualmente, nemmeno fidanzato - , ma l'unica certezza, penso di poter affermare, è che, qualora emergano aspetti - non di rado egocentricamente edonisti e latamente anarcoidi - della personalità del componente altro della coppia, che quest'ultimo abbia dolosamente sottaciuto nell'intimità del rapporto a due - ma abbia con compiacimento estrinsecato al di fuori del rapporto medesimo - , una simile situazione non faccia altro che incrinare la fiducia reciproca, precipitando verso un verosimile inaridimento affettivo. Il resto mi pare - non volermene - solamente chiacchiericcio da forum.
Cordialità

beh..ma non parlavo di foto hard vere e proprie, ovvero tali da poter portare a rottura, parlavo semplicemente di unlato semiesibizionista delle nostre lei che insospettabilmente e inaspettatamente potrebbe venir fuori, tutto quà.

Se hai un buon dialogolo con lei puoi semplicente spiegarle che nonostante quelle foto non contengano immagini di nudo, le ritienei poche opportune alla pubblicazione su FB. Di sicuro lei obietterà che non c'è niente di male in quelle foto e in questo caso ti consiglio di dirle che a te danno un po fastidio e quindi preferirsci che vengano tolte ma non la obblighi a farlo. In tutto questo ti consiglio di valutare se la tua ragazza può avere dei lati del carattere che ancora non conosci e che magari possono non piacerti.

il discorso non era riferito solo a me, voleva essere una domanda volta al forum, una curiosità semplice nel sapere reazioni, sensazioni suscitate ed emozioni varie, rispetto alla scoperta di foto velatamente esibizioniste(al mare, in disco..)delle vostre ragazze, foto a voi sconosciute inserite in social net..non credo che siate tutti bacchettoni o uomini d'onore o che la cosa fuor delle ordinarie convenzioni sociali, non susciterebbe eccitazione a qualcuno

Io gliene parlerei e le spiegherei che vorrei condividere questa cosa con lei... perché mi eccita molto... ma d'altra parte c'è la paura di essere riconosciuti...

ma infatti la situazione tipica prevedeva il fatto che la cosa fosse soft e all'insaputa del suo lui e la domanda è se il lui in questione scoperta la propria ragazza in belle pose su face o altri social, potesse anche esserne eccitato.
se devo dire la mia io lo sarei e anche molto, prima di tutto perchè potrei scoprire un suo lato trasgressivo inconosciuto, poi perchè si soddisfa il mio desiderio di vederla esibita nella sua bellezza, senza che io abbia fatto nulla nè tantomeno forzato la mano a lei,. ma sono punti di vista, ditemi i vostri..

Back
Top Bottom