Da torino quanti ?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Cerco bull maturo per la mia ragazza chi fosse disponibile mi contatti su Skype mi chiamo lucatrave92 , saremo a capodanno a Torino e restiamo fino al 7 Gennaio

Scusate ma voi che scrivete conoscere una certa persona di x anni alta cieca così e con i capelli di questo colore? come stracazzo sperate che uno possa sbucare e dirvi si io la conosco senza altri dettagli? Pensate ne esista solo una in tutta Torino e provincia? Ma cazzo!

segnalo soggetto pericoloso, paxifico, vi sconsiglio di interagire con lui.

Allegati

• Schermata del 2020-01-20 19-17-07.png
    Schermata del 2020-01-20 19-17-07.png
    25 KB · Visualizzazioni: 399
se avete bisogno di un idraulico, che dia anche una sbirciatina nel cesto della biancheria di vostra moglie...scrivetemi. ;-)

Peccato che nessuno la conosca Anna m
Scusa se te lo dico ma quelli che chiedono se qualcuno conosce Anna , Maria , Lucia , Lorena , Eleonora ... di turno , senza dare informazioni " dettagliate " mi fanno sorridere ( per non dire altro ) avete idea di quanta gente abita a Torino, Milano, Napoli ecc.. rispetto a quelli che frequentano i vari forum/chat ?
Questa moda che oserei definire " stupida " ormai è diffusa in molte chat
Se avete voglia di mostrare qualcuno fatelo senza questo giochino fastidioso e totalmente inutile visto le probabilità vicine allo zero ...

Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom