GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!
Stessa filosofia anche se non ho mai avuto la fortuna di timbrare qualcuna di questa etniaDesidero condividere alcune foto di Hiromi. Modella orientale ritratta da Petter Hegre. Ci sono diversi set. Le orientali mi piacciono tutte, le adoro. Chiaramente all'interno di questa etnia ho delle preferenze maggiori. Ecco, Hiromi fa parte di queste preferenze. Ma non disdegno nulla. Per me le orientali sono (penso) come i black per le donne. Una volta che le provi non puoi dimenticarle e le cerchi sempre. Se non ci sono mancano.....
Purtroppo alle nostre latitudini non sono così numerose e quindi le occasioni non sono molte. Io ho la fortuna di avere mia moglie, che sapendo del mio debole per gli occhi a mandorla, me le segnala e almeno mi lustro gli occhi. Tra i 15 e i 18 anni ho avuto una fidanzatina di origini vietnamite. La Svizzera, negli anni '70 aveva accolto un certo numero di profughi della guerra vietnamita, e un certo contingente era stato dislocato nel mio comune. Negli anni '90 ho conosciuto la nipotina di una coppia di profughi, che era nata in Svizzera. Con lei ho fatto un sacco di esperienze......mai ripetuti dei piaceri così intensi. Poi un maledetto giorno, arriva in lacrime, e mi comunica che la sua famiglia, visto il cambiamento di regime e governo in Vietnam, aveva deciso di rientrare in patria. Siccome ero stato ben accettato dai suoi nonni e dai suoi genitori, mi avevano offerto la possibilità di trasferirmi con loro..... Avevo "solo" 18 anni, non me la sono sentita di cogliere l'occasione. Oggi rimpiango ancora il mio no, e mi chiedo come sarebbe stata la mia vita con Lih. Lih, mi manchi ancora tantissimo.......Stessa filosofia anche se non ho mai avuto la fortuna di timbrare qualcuna di questa etnia![]()
Non so dalle tue parti, ma da me una gran parte degli annunci sono proprio di cinesi. Sono abbastanza economiche anche se spesso non freschissime.Stessa filosofia anche se non ho mai avuto la fortuna di timbrare qualcuna di questa etnia![]()
Qui dalle mie parti chi le ha provate si è sempre trovato malissimo, io sinceramente per la mia prima volta con una cinese vorrei che almeno non sia un cesso con le gambe.Non so dalle tue parti, ma da me una gran parte degli annunci sono proprio di cinesi. Sono abbastanza economiche anche se spesso non freschissime.
Mitico @rogerr1612Visualizza allegato 19341160Visualizza allegato 19341160Visualizza allegato 19341161Visualizza allegato 19341162Visualizza allegato 19341163Visualizza allegato 19341164Visualizza allegato 19341165Visualizza allegato 19341166Visualizza allegato 19341167Visualizza allegato 19341168Visualizza allegato 19341169Visualizza allegato 19341170Visualizza allegato 19341171Visualizza allegato 19341172Visualizza allegato 19341173Visualizza allegato 19341174Visualizza allegato 19341175Visualizza allegato 19341176Visualizza allegato 19341177Visualizza allegato 19341178
È favolosa hai ragioneContinua la serie della splendida Hiromi. È inutile devo ammettere che sono perso. Già l'oriente mi affascina, ora..... non venitemi a cercare..... non mi trovo nemmeno io stesso......
ne son convinto...Se a uno piacciono tanto le orientali per non ripeschiate troppo in malattie e voler fare senza protezione la soluzione migliore è trovarne una carina con cui fidanzarsi
Anche perché costano molto meno delle italiane, in tutti i sensi, anche psicologico e si sopportazione.
Sono molto servili, attente ai tuoi bisogni, meno rompiscatole, e felici di soddisfarti, quasi a non pensare al loro piacere ma a dartene a te
Io da quando mi sono fidanzato con una ragazza orientale ho scoperto un universo del benessere (fisico e mentale) nuovo. Con le italiane, pur fighe, stavo andando in esaurimento.
È piccolina, tette piccole e ben fatte, rotonde, culetto piccolo, ti fa massaggi, ore... si dedica a te...
delle robe mai provate. E non ti stanchi mai
Ci mettono proprio passione
Certo ti devono piacere, sono piccoline, con la fighetta piccola
io gliela faccio lasciare pelosa perché mi piace di più, e qualsiasi esperienza vuoi te la fa provare
Comunque con mani e lingua, non c’è paragone con qualsiasi altra ragazza io sia stato.
A letto sono delle gattine. Con quella linguetta piccolina fanno delle cose incredibilihanno una dolcezza innata. Mi fanno impazzire
per cui ti fa sentire un vero re...A letto sono delle gattine. Con quella linguetta piccolina fanno delle cose incredibili
E poi ti fanno sentire molto dotato, con una fighetta così piccola sembra di sfondarle
Il fatto che mi faccia mettere a letto e faccia tutto lei, massaggi sensuali e tutto il resto, è impagabile.
Con calma e lentezza, senza doverti preoccupare del tempo