Scambio / Incontri dare il culo ad un amico lo fareste?

A me molti anni fa un amico insistette per farmi un pompino...accettai dopo qualche oretta di insistenze, andammo a casa sua e mi tolsi subito i pantaloni per evitare ulteriore mio imbarazzo...mi divorò l'uccello...
Dopo molti anni lo abbiamo rifatto, praticamente mi ha spompinato diverse volte, ingoio incluso...
Allargandosi un pò disse che voleva scoparmi il culo, diciamo che non glielo negai, ma purtroppo per alcuni farmaci che doveva prendere non gli tirava, e quindi sono andato da un trans a farmi la prima esperienza...
la tua storia mi ha fatto venire il cazzo duro
[automerge]1651054349[/automerge]
Che bel cazzo, di dove sei?
scrivimi

Questa è la mia dotazione..
bello complimenti
[automerge]1655410180[/automerge]
Cioè intendo siete etero (ma non del tutto evidentemente) e il vs. amico vi chiede insistentemente di incularvi, non l'avete mai fatto ma per fargli un favore e solo a lui glielo dareste?
A me è capitato che mi palpasse il sederino in una sera di inverno mentre salivo le scale, ne rimasi turbato e alla fine la cosa 'proseguì' nel suo studio, resistetti e non gli porsi il mio di dietro, ma ora sono un po' pentitA...
anche a me successo con il mio migliore amico, avevamo bevuto e guardavamo foto delle nostre mogli, ad un tratto ci siamo trovati a segarcelo reciprocamente, poi mi ha chinato sul suo cazzo e me lo ha fatto succhiare ed infine mi ha fatto sedere sul suo cazzo e mi strusciava il buco, ma non ho avuto il coraggio di provarlo

bello complimenti
[automerge]1655410180[/automerge]

anche a me successo con il mio migliore amico, avevamo bevuto e guardavamo foto delle nostre mogli, ad un tratto ci siamo trovati a segarcelo reciprocamente, poi mi ha chinato sul suo cazzo e me lo ha fatto succhiare ed infine mi ha fatto sedere sul suo cazzo e mi strusciava il buco, ma non ho avuto il coraggio di provarlo
Mi svegliai
Oramai fra di noi solo un passo
Io vorrei, non vorrei ma se vuoi :asd:

Cioè intendo siete etero (ma non del tutto evidentemente) e il vs. amico vi chiede insistentemente di incularvi, non l'avete mai fatto ma per fargli un favore e solo a lui glielo dareste?
A me è capitato che mi palpasse il sederino in una sera di inverno mentre salivo le scale, ne rimasi turbato e alla fine la cosa 'proseguì' nel suo studio, resistetti e non gli porsi il mio di dietro, ma ora sono un po' pentitA...
Il desiderio più o meno latente di etero è essere inculati almeno per il 98%

Il desiderio più o meno latente di etero è essere inculati almeno per il 98%
questo io non creto [cit.] è un po' il discorso che fanno i gays per cui siamo tutti froci
eh no ti assicuro che sbagli c'è chi del sesso fra maschi non ne vuol sapere, altri che vivono tutta la vita nascondendo le loro pulsioni ed altri ancora che sono gioiosamente bisessuali. Il mondo è vario

Da ragazzo avevo un amico un po più grandicello che faceva il parroco. Una sera mentre eravamo seduti sul divano mi mise una mano sul pacco e mi disse " adesso ti salto tra le cosce e ti faccio una pompa". Rifiutai non tanto perchè era uomo ( una pompa se hanno voglia di fartela non si nega a nessuno) ma proprio perchè mi faceva senso che fosse un parroco

Back
Top Bottom