L
Loulouis
Guest
Ad un amico in particolare lo darei molto volentieri, ho visto il suo cazzo ed é grosso e largo proprio come lo vorrei. Mi vestirei anche da troietta per farlo andare su di giri e arraparlo il piu possibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
la tua storia mi ha fatto venire il cazzo duroA me molti anni fa un amico insistette per farmi un pompino...accettai dopo qualche oretta di insistenze, andammo a casa sua e mi tolsi subito i pantaloni per evitare ulteriore mio imbarazzo...mi divorò l'uccello...
Dopo molti anni lo abbiamo rifatto, praticamente mi ha spompinato diverse volte, ingoio incluso...
Allargandosi un pò disse che voleva scoparmi il culo, diciamo che non glielo negai, ma purtroppo per alcuni farmaci che doveva prendere non gli tirava, e quindi sono andato da un trans a farmi la prima esperienza...
scrivimiChe bel cazzo, di dove sei?
e perché non lo fai o non glielo dici? Magari ti aspetta una bellissima inculata come si deve!Ad un amico in particolare lo darei molto volentieri, ho visto il suo cazzo ed é grosso e largo proprio come lo vorrei. Mi vestirei anche da troietta per farlo andare su di giri e arraparlo il piu possibile
si vede vuole provare la emozione di scoparsi un culo stretto. Io che sono vergine lo darei gratis vedi come è buffo il mondoa me un amico è arrivato a proporre soldi perchè ho il culo vergine... mah!!!!! a volte non capisco proprio
bello complimentiQuesta è la mia dotazione..
anche a me successo con il mio migliore amico, avevamo bevuto e guardavamo foto delle nostre mogli, ad un tratto ci siamo trovati a segarcelo reciprocamente, poi mi ha chinato sul suo cazzo e me lo ha fatto succhiare ed infine mi ha fatto sedere sul suo cazzo e mi strusciava il buco, ma non ho avuto il coraggio di provarloCioè intendo siete etero (ma non del tutto evidentemente) e il vs. amico vi chiede insistentemente di incularvi, non l'avete mai fatto ma per fargli un favore e solo a lui glielo dareste?
A me è capitato che mi palpasse il sederino in una sera di inverno mentre salivo le scale, ne rimasi turbato e alla fine la cosa 'proseguì' nel suo studio, resistetti e non gli porsi il mio di dietro, ma ora sono un po' pentitA...
Mi svegliaibello complimenti
[automerge]1655410180[/automerge]
anche a me successo con il mio migliore amico, avevamo bevuto e guardavamo foto delle nostre mogli, ad un tratto ci siamo trovati a segarcelo reciprocamente, poi mi ha chinato sul suo cazzo e me lo ha fatto succhiare ed infine mi ha fatto sedere sul suo cazzo e mi strusciava il buco, ma non ho avuto il coraggio di provarlo
Il desiderio più o meno latente di etero è essere inculati almeno per il 98%Cioè intendo siete etero (ma non del tutto evidentemente) e il vs. amico vi chiede insistentemente di incularvi, non l'avete mai fatto ma per fargli un favore e solo a lui glielo dareste?
A me è capitato che mi palpasse il sederino in una sera di inverno mentre salivo le scale, ne rimasi turbato e alla fine la cosa 'proseguì' nel suo studio, resistetti e non gli porsi il mio di dietro, ma ora sono un po' pentitA...
questo io non creto [cit.] è un po' il discorso che fanno i gays per cui siamo tutti frociIl desiderio più o meno latente di etero è essere inculati almeno per il 98%
Rifiutai non tanto perchè era uomo ( una pompa se hanno voglia di fartela non si nega a nessuno)
A tutti e due mi fate sognare ...Un amico mio e di mia moglie é gay, sposato e contento, e ha in culo spettacolare, se mi capitasse l'occasione lo scoperei all'istante.
da attivo o da passivo?A me è capitato, la curiosità era tale che ci sono stato amo la figa ma mi è piaciuto ora mi sento bisex
E cosa aspettiamo a diventare buoni amici?A tutti e due mi fate sognare ...
fatti avanti tu con lui allora. io al posto tuo lo farei.Un amico mio e di mia moglie é gay, sposato e contento, e ha in culo spettacolare, se mi capitasse l'occasione lo scoperei all'istante.
insisti e provaciUn amico mio e di mia moglie é gay, sposato e contento, e ha in culo spettacolare, se mi capitasse l'occasione lo scoperei all'istante.
magari, quel culo lo farei urlareinsisti e provaci
mmmmhmagari, quel culo lo farei urlare
stessa situazioneA me è capitato, la curiosità era tale che ci sono stato amo la figa ma mi è piaciuto ora mi sento bisex
Più da passivoda attivo o da passivo?
Prova non te ne pentiraiMi svegliai
Oramai fra di noi solo un passo
Io vorrei, non vorrei ma se vuoi![]()
Se eri vicino non esitavo a dartelo accompagnato da tanti preliminariMagari avere un amico che ti offre il suo culo