- Punteggio reazione
- 1,577
- Punti
- 99
Volevo sapere se alcuni di voi è già abbonato al profilo Onlyfans @deapistilla1 , i titoli dei post sul sito sembrano promettere bene e dovrebbe riguardare materiale di piedi, footjob e mistress.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Viveva a RiminiRagazza semplicissima di rimini, ora si è trasferita a milano. Ci sono uscito per un paio di mesetti. Esperienza stupenda![]()
Davvero? Potresti raccontare qualcosa in più?Ragazza semplicissima di rimini, ora si è trasferita a milano. Ci sono uscito per un paio di mesetti. Esperienza stupenda![]()
La conosci da molti anni a quanto vedo, valla a trovare così potrai toglierti nuovamente un'altra soddisfazioneRagazza davvero molto bella e simpatica. Super alla mano. Siamo usciti ancora prima che aprisse il sito blu ma giá si notava la sua passione per calze, reggicalze e tacchi. Siamo entrati nel mondo fetish quasi assieme; c'era molta complicitá e chimica adoravamo l'esibizionismo. Davvero un bel gioco di ruoli dove amava dominare e anche essere sottomessa. Che ricordi![]()
Anche adesso fa sempre sessioni ma a Milano, si fa chiamare come fetish girl. Comunque anch'io ho voglia di fare una sessione con lei e spero un giorno di averne la possibilità.Anche io l’ho incontrata quando era rimini.
Faceva la pseudo-mistress, solo roba soft senza fare sesso. Però ragazza molto simpatica e alla mano. Si vedeva che gli piaceva quello che faceva.
Avrò la fissa....ma un gran bel culo così, non può non essere penetrato
Ah, non sapevo di questo, posso sapere come l'hai saputo? Ecco perché da tempo erano spariti gli annunci su di lei da quasi tutti i siti, sarebbe stato piacevole sborrarle sui piedi prima che diventasse una MILF. Però a quanto so è ancora attivo il suo OF.Essendo della mia citta, anche se si é trasferita a milano, la conosco molto bene ( in tutti i sensi). Ha avuto un bimbo da poco..non credo faccia ancora incontri