Defaillance e simili

marakay

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
996
Punti
98
Buon pomeriggio a tutti.
Qui si parla esclusivamente di sesso, di quello che ci piace, delle nostre fantasie, ma mai si è parlato (almeno credo) delle nostre defaillance con le donne. Fare cilecca in poche parole.
Mi piacerebbe sapere se anche voi e successo e come siete riusciti a risolvere.
Mi frequento da circa un mese con una ragazza che credo mi piaccia, o comunque l'ho sempre trovata interessante. Un corpo bello pieno. In carne ma non da eliminare la sua sensualità anzi. Lei però vive il sesso in maniera troppo innocente. Io sono stato abituato a ben altro e domenica sussurrandomi all'orecchio che voleva farlo, io ci stò, mi prendo ancora un pò di tempo ma lei oltre ad abbracciarmi e baciarmi non faceva. Le prendevo la mano e la mettevo sui miei genitali ma dopo un pò la toglieva. In un momento a me favorevole metto il preservativo e vado per cominciare. Tutto ad un tratto il mio pene non comincia più a lavorare. Non era così eretto da riuscire a penetrarla. Mi masturbo con la mano per cercare di dargli vigore ma che succede? Che improvvisamente vengo nel preservativo. Ero completamente disconnesso dal mio pene. Sono andato completamente in confusione, sudavo, battiti a mille. Una situazione mai provata, anche il sentirla parlare mi dava troppo fastidio. Volevo solo scendere dall'auto e respirare.
Adesso non penso ad altro, penso che stasera ci rivedremo e se mi ritroverò di nuovo nella stessa situazione dell'altra sera.
Io non ho mai avuto problemi di questo genere. Addirittura semmai avevo il problema opposto. Il mio pene mi veniva così eretto che perdeva la sensibilità: lunghe sessioni di pompini, sesso anche oltre l'ora abbondante. Adesso che cazzo mi sta succedendo? Non so, qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza?
 

Caulerpa91

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
106
Punti
29
Da donna.... è capitato diverse volte di trovarmi in situazioni simili....ma alle cilecche ho sempre dato poca importanza, anzi...a volte mi hanno pure lusingata.
Non farti vincere dall'ansia e ritenta....se andrà male anche stavolta hai comunque due mani, una lingua e un corpo intero da sfruttare in attesa di una nuova eventuale erezione.
 

BulletTo87

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
166
Punti
33
É normale, può succedere… per quanto sia brutto e spiacevole, l’unica cosa da fare è non farsene una colpa e, a seconda della situazione e della reazione di lei, far virare il tutto in coccole (che potrebbero, rilassandoti, far tornare l’amico in vita) oppure darti da fare per farla venire con mani e bocca.

A me capitava spesso con una ragazza che mi piaceva molto, più di testa e di carattere che di fisico a dire il vero, quando succedeva ne facevo veramente una tragedia… mi cadeva il mondo addosso e mi preoccupavo, lei non era molto comunicativa… ma ci sta che fosse dispiaciuta/spiazzata/a disagio anche lei.
Alla fine mi mollò, dicendo che sentiva di non piacermi abbastanza.
Ne feci davvero una malattia, mi misi molto in discussione e, per qualche mese, faticai ad avere rapporti soddisfacenti, seppure ne ebbi diversi e con 3 ragazze diverse.

Fino a che non conobbi la mia attuale fidanzata, con cui sono sessualmente rinato.
So cosa le piace e do molta attenzione al suo piacere, cosa a cui prima non mi dedicavo a sufficienza, a letto non abbiamo limiti e ce la godiamo alla grande con soddisfazione reciproca.

Insomma, non farne un dramma, prova a rilassarti e a cambiare approccio… se non funziona, probabilmente non è la ragazza giusta per te!
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
367
Punteggio reazione
570
Punti
114
Ci son passato pure io e tutto è partito da una singola ragazza.

Eravamo entrambi molto presi e io non mi son reso conto che di lei mi piaceva più l’idea di averla conquistata che la persona.
Alla prima volta ho fatto cilecca, lei si è praticamente risentita colpevolizzandomi del fatto che non fossi abbastanza attratto. Nel mese successivo siamo riusciti ad avere un vero rapporto solo una volta, coadiuvato dal fatto che fossi piuttosto brillo.

La relazione è ovviamente morta in breve tempo ma l’insicurezza che mi aveva instillato l’esperienza me la sono trascinata dietro e ogni volta in cui mi sentivo agitato per un rapporto, puntualmente, non funzionavo.

Alla fine ho incontrato la mia attuale ragazza. Essendo cotto di lei ovviamente le prime volte non ha funzionato. Lei è stata dolcissima e comprensiva, non mi ha mai fatto pesare la cosa o pensato che fosse una mancanza di attrazione.

Si è risolta più o meno totalmente.

Se, come me, sei uno che si vive male le ansie sappi che è probabile che il pipo ti abbandonerà qualche volta. Detto ciò trovati qualcuno con cui vivere il sesso senza ansia di giudizi o altro, è l’unica cosa che conta.
Per il resto stai tranquillo, se da solo non hai problemi di erezioni a livello “medico” sei funzionante.
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Quando non si è liberi di testa c’è poco da fare… li sotto si blocca tutto.
capitato diverse volte e alla base c’erano sempre problematiche di vario tipo
 

bidet

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
21
Punti
13
mi succede fisso la prima volta che vado a letto con una, poi sono un treno, ma la prima dopo 10/15 min si ferma. mi è successo anche 2/3 volte per ipereccitazione
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
386
Punti
84
mi è capitato un paio di volte.
la prima quando sono stato (o meglio, ho provato a starci!) con una tipa per la prima volta dopo la fine di una storia importante.
un disastro ma lei fu carinissima e paziente.
la seconda, a distanza di qualche anno, con una che mia piaceva da matti ma non so perchè non mi restava su...
tralascio il periodo orribile dei primi tempi che si assume la pillola della pressione.

cmq, come ti hanno già scritto, l'importante è non farti prendere dall'ansia, mangiare sano, un po' di attività fisica in più e vitamina d3
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
170
Punteggio reazione
529
Punti
93
A me succede eccome ma mai con mia moglie.
Premetto che io e mia moglie facciamo sesso con altri, scambio di coppia ecc.. più o meno sempre insieme raramente separati. Molte volte mi è capitato di fare cilecca con la lei dell'altra coppia. A volte può essere stata ansia da prestazione, specie agli inizi di queste esperienze di giochi, ma poi ansia non ce ne è stata più mentre penso che la causa sia il doversi per forza approcciare con qualcuna che, bella o brutta che sia, solo in quel momento realizzi che può non attrarti particolarmente. Poi quando accade mi innervosisco e le cose si complicano, mi spiace infatti dimostrare coi fatti a queste signore che non mi suscitano interesse perché purtroppo pensano che la colpa è loro.
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
386
Punti
84
PS cosa è sta storia della vitamina d3?

ciao. la vitamina d sembra essere al momento l'unico integratore il cui impatto (anche) sul funzionamento del nostro pisellino sia supportato da studi medici validi.
la vitamina d non influisce solo sul funzionamento di messa in tiro ma anche di qualità dello sperma.
in generale il miglior toccasana è sempre tenere uno stile di vita sano ed equilibrato ma non sempre è possibile al giorno d'oggi.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,554
Punti
139
Posizione
lazio
ciao. la vitamina d sembra essere al momento l'unico integratore il cui impatto (anche) sul funzionamento del nostro pisellino sia supportato da studi medici validi.
la vitamina d non influisce solo sul funzionamento di messa in tiro ma anche di qualità dello sperma.
in generale il miglior toccasana è sempre tenere uno stile di vita sano ed equilibrato ma non sempre è possibile al giorno d'oggi.
Vado a comprarla😜
 

Top Bottom