Denise Carpentieri

Alecactus

"Level 1"
Messaggi
216
Punteggio reazione
211
Punti
43
Age
24
Io comunque l'altro giorno mi sono iscritto pagando l'abbonamento e non si vede niente di niente, video di 3/4 minuti dove si muove e nulla di più
 

FullyGrown

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
142
Punteggio reazione
357
Punti
69
Posizione
North west Italy
Si, una cazzata fresca di giornata: ha scritto che è a Dubai e sullo sfondo si vede uno SCALDABAGNO.
Vi rendete conto? A Dubai lo scaldabagno non lo avranno nemmeno nelle case normali, figuriamoci negli hotel 5 stelle dove DICE di stare lei...Ma Cristo....ce ne vuole di coraggio a perculare così
 

Allegati

  • DeniseCazzara.JPG
    DeniseCazzara.JPG
    60.5 KB · Visualizzazioni: 558

Mariop3749193

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
56
Punti
28
Si, una cazzata fresca di giornata: ha scritto che è a Dubai e sullo sfondo si vede uno SCALDABAGNO.
Vi rendete conto? A Dubai lo scaldabagno non lo avranno nemmeno nelle case normali, figuriamoci negli hotel 5 stelle dove DICE di stare lei...Ma Cristo....ce ne vuole di coraggio a perculare così
😂😂😂😂
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,315
Punteggio reazione
4,941
Punti
134
Io ho materiale ma ogni volta che scrivo di mandarmi un messaggio su telegram vengo bannato
Post automatically merged:

Se qualcuno ha materiale mi contatti @ofdeddybabe
Che strano, magari succede perché qui è vietato lucrare sugli altri, fare collette o chiedere scambi su telegram, andando contro il principio del forum che è quello di condividere tutti insieme qui dentro, chissà 🤔🧠🧂

P.S. ennesime richieste di pvt ed ennesimo ban 👏
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,230
Punteggio reazione
1,294
Punti
128
Che strano, magari succede perché qui è vietato lucrare sugli altri, fare collette o chiedere scambi su telegram, andando contro il principio del forum che è quello di condividere tutti insieme qui dentro, chissà 🤔🧠🧂

P.S. ennesime richieste di pvt ed ennesimo ban 👏
io proporrei ban di 5 6 mesi x chi parla di contattarsi tramite teleg o scambi o collette
 

Top Bottom