Speriamo faccia un salto da rocco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Modella a livello professionale??sta facendo foto per il suo ''lavoro'' in un locale di strip/lap dance,molto molto professionale e le uniche a cui forse può fare il culo sono ,la madre,la sua amica trans e a chi ha rubato le foto
Io preferirei piu'se si buttasse con l'amica Kate alla Ferrero experienceNon capiscono nulla
Questa se si mette a fare la modella a livello professionale (come sembra stia facendo dagli ultimi scatti) fa il culo a tutte
I primi a segarsi su di lei sono proprio gli haters
Modella professionale, suo tacchi è alta 1,60! L' hai mai vista dal vivo?Non capiscono nulla
Questa se si mette a fare la modella a livello professionale (come sembra stia facendo dagli ultimi scatti) fa il culo a tutte
I primi a segarsi su di lei sono proprio gli haters
Si critica a prescindere basta vedere una ragazza in bikini su of che subito viene definita zoxxola a già perché se la dà agli altri e non a me quello èQui la gente chiacchiera,ed e irrispettosa.....come se fare la modella professionista non fosse un lavoro.....a volte penso davvero che certa gente parli solo per dar fiato alla bocca....
Si anche 1 MinMa video piu lunghi di 10sec ne ha??
Aspetta,ma stiamo parlando della stessa persona??no per capire perche sembra che tu e il suo ''sponsor'' viviate in un altro universo,è la stessa che su fb e ig sta sempre semi nuda sempre con la lingua di fuori a far vedere tette e chiappe??la stessa che da cruciani non è riuscita a mettere due frasi di seguito in senso compiuto e che ha definito l'andare a scuola un optional e perdita di tempo??Sicuramente non è una maestra d'asilo come qualcuno mi ha detto di una persona ps anche se fa le cam va cmq rispettata
Aspetta,ma stiamo parlando della stessa persona??no per capire perche sembra che tu e il suo ''sponsor'' viviate in un altro universo,è la stessa che su fb e ig sta sempre semi nuda sempre con la lingua di fuori a far vedere tette e chiappe??la stessa che da cruciani non è riuscita a mettere due frasi di seguito in senso compiuto e che ha definito l'andare a scuola un optional e perdita di tempo??
Ci sono persone senza of che fanno nudi artistici pure quelle sono considerate troxxxxModella professionale, suo tacchi è alta 1,60! L' hai mai vista dal vivo?
Questa è bella solo perché fa' la tro... Le modelle fanno un altro sport a confronto
lascialo fare,dammi retta.....è inutile perderci del tempo.Io non sono lo sponsor di nessuno poi se te o altri giudicate le persone per quello che fanno siamo apposto perché siete in tanti cmq potrebbe fare la modella eccome o pensi che solo lei fa queste cose? Tanto sono tutte txxxie of ne è pieno che sbarcano il lunario con molti € $, io parlo come donna poi per me Denise può avere solo la 5 elementare sai che mi frega anzi magari fa proprio la scema solo per avere più visibilità come chi chiede € per farsi mantenere o per farsi i vari ritocchi al corpo e poi non la danno mica e tutto scontato
Ok tranquillo grazielascialo fare,dammi retta.....è inutile perderci del tempo.
Aprire la foto si vede bene che è lei altrimenti non la mettevo
Meno male non hai messo la tua faccia perché potevano scambiarti come un emigrante su un gommoneAprire la foto si vede bene che è lei altrimenti non la mettevo
Infatti se leggi bene ho risposto a te e al suo sponsor che è colui a cui rispondi ok tranquillo grazie (che da tempo ho bloccato per non leggere più le sue supercazzole) e dato che siamo nella discussione che riguarda denise buranello alias denise da pescara la giudichiamo esattamente per quello che fa,dato che se non facesse questo non se la filerebbe nessuno.Io non sono lo sponsor di nessuno poi se te o altri giudicate le persone per quello che fanno siamo apposto perché siete in tanti cmq potrebbe fare la modella eccome o pensi che solo lei fa queste cose? Tanto sono tutte txxxie of ne è pieno che sbarcano il lunario con molti € $, io parlo come donna poi per me Denise può avere solo la 5 elementare sai che mi frega anzi magari fa proprio la scema solo per avere più visibilità come chi chiede € per farsi mantenere o per farsi i vari ritocchi al corpo e poi non la danno mica e tutto scontato
Se era una domanda, ti rispondo di no! Questa non è una modella, ne fa nudo artistico.....sappiamo benissimo cosa servono le fotoCi sono persone senza of che fanno nudi artistici pure quelle sono considerate troxxxx
Nessuno può affermare che è scema. Lo sembra ma, a differenza della madre che è proprio stupida lei è più "scafata"BG sex di fine agosto ho fatto un selfie con lei e la madre a me non sembrava scema come dicevo prima![]()
è una bella lotta credimi, dal vivo è una bella lotta...Nessuno può affermare che è scema. Lo sembra ma, a differenza della madre che è proprio stupida lei è più "scafata"