Desiderio di far scopare la mia ragazza da sconosciuti

Mille discussioni uguali dove si chiedono consigli. Ogni donna e ogni rapporto è diverso ed alla base di tutto c'è il dialogo. Di sicuro con l'inganno non si ottiene niente.
Amen!
Grazie per la tua opinione.
Dai commenti positivi degli altri utenti penso di aver fatto bene a condividere la mia esperienza e ad aver ricevuto i loro pareri.
Mi dispiace che tu non abbia apprezzato!

Thread meraviglioso....complimenti davvero. Credo sia il sogno di molti, compreso il mio, trovarsi in questa situazione ❤️

Situazione molto intrigante.

Per capire ancora meglio sarebbe importante Sapere la vostra età e da quanto tempo state insieme. Detto questo, anche io ho fantasie simili, ma non credo di essere pronto a fare il passo, seppur qualche conversazione di questo tenore c'è stata.

Non saprei che consiglio darti, se non quello di continuare a testare la sua voglia. Poi quando sarai pronto, proverai a fare qualcosa di "soft", per capire anche come reagisci.

Mi sentirei di dirti che sarebbe meglio uno sconosciuto che un amico.

Spero condividerai ancora e sapremo come evolverà la vostra situazione:)

Io ho una fantasia simile, grande sei quasi a realizzarla… potresti postare le foto della verga del tipo? Sono curioso di capire se è così grande

Io ho una fantasia simile, grande sei quasi a realizzarla… potresti postare le foto della verga del tipo? Sono curioso di capire se è così grande
Non l'ho postata per correttezza, inizierebbe sicuramente a girare senza controllo.
Avendolo visto dal vivo posso garantire che è qualcosa di assurdo

Questa è stata la prima volta che abbiamo parlato di una cosa a tre..mentre fantasticavamo sul fare sesso al mare in un posto appartato..da lì l'idea che qualcuno potesse vedere la scena e di lasciarlo guardare fino a farlo eccitare e quindi coinvolgerlo
Davvero molto eccitante. Sono situazioni che si avverano almeno una volta nella vita si fa jackpot da da tutte le parti!
In situazioni del genere sarebbe meglio darco dentro in due buchi separati nello stesso momento..specie se è all'aperto

PS. Se scendete in sicilia fateci un fischio..beh non si sa mai.

Buongiorno a tutti,
sono nuovo qui e mi sono iscritto per raccontarvi del mio desiderio di condividere la mia ragazza nella speranza di avere vostre opinioni.

Vedere la mia ragazza scopata da altri è sempre stato un mio pallino, tanto che in passato ho coinvolto le mie ragazze in questo tipo di fantasie, al punto di spingerle a fare sexting e scambio foto con loro amici o ex.

Ho finalmente confessato questa mia fantasia alla mia ragazza attuale, scoprendo che fosse anche un suo sogno.
Abbiamo iniziato prima a fantasticare in modo generico e poi a fantasticare su persone reali..ma ancora non abbiamo concretizzato..

Ecco una delle nostre prime conversazioni
Scrivimi in pvt
[automerge]1711407052[/automerge]
se in sardegna, parliamone
Io aprile 1/5 Sardegna

Back
Top Bottom